Bene chiamato x sicurezza Gamestop...domani avrò la mia signature edition...quindi penso ke x il prox mese sarò molto molto latitante!!!!
Preso GT5 a Euro 70. Nel pacco sono presenti, oltre al disco del gioco, 5 cartoline, un libro con su scritto " Apex ". Lo sto installando. Ciao a tutti buona serata:wink:
Io ho prenotato la signature...oggi sono andato al game stop, ho annullato la prenotazione e ho preso la versione normale...neanche la collectors...non se lo merita con quella lista merdosa
La moglie va a ritirare la mia copia di GT5 domani. Peccato che ho una coda di settimana da inferno al lavoro e non potrò toccarlo prima di ven. sera Vabbè, magari un po' Giov. notte lo provo lo stesso (dubito di resistere alla tentazione ).
maledettooooooo!!!!!!!!!!!!!!! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma lo consegnano già oggi?
al gemestop qui da me si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> perchè in altri negozi avevano incominciato a venderlo dal pomeriggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> però conosco una che lavora dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che emozione!! Domani sarà il giorno decisivo....appena uscirò da scuola mi fionderò al GS! Ma come avete fatto ad averlo già oggi??? Io ho pressato non poco il GS ma nn hanno voluto vendermelo prima!!
Ti hanno fatto lo sconto di 10 euro per caso? Preso da gamestop? P.S.:scusa, cosa te lo chiedo a fare, con gt in mano dubito che tu non stia giocando...
Non preoccuparti. E' un amico che mi ha detto che il prezzo ufficiale sarebbe stato di euro 79,90. Comunque mi ha deluso non poco.
sei già il secondo che lo dice...da questo bisogna dedurre cha abbiamo aspettato anni e anni per niente...mi sa che do dentro la ps3 e mi prendo la xbox con forza3
Menu di gioco particolare. Grafica ( e gioco in 1080i con un 32" bravia... ) particolare ma gli interni potevano farli più dettagliati ( io che son fissato con i tacho noto un pò di particolari approssimativi ). Auto premium un pò ridotte. Nel concessionario si possono acquistare solo auto premium, mentre nel mercato dell'usato ci sono tutte le altre auto standard. I danni sono di pessimo realismo: ho sbattuto a 300 km/h con la Ferrari F40 e si è solo deformato il cofano ed il paraurti... Azz mi sa che forse prendo la 360 con FM3...
penso che data la pressione lo abbiano buttato sul mercato, ancora con qualche pecca, ma c'è da dire che da un gioco su cui ci hanno lavorato 5 anni io mi aspetterei anche belen rodriguez che esca dallo schermo nuda, eccheccaxxo, ok inseriranno i dlc più avanti, per migliorare danni e aggiungere auto al concessionario, ma bohhh... qualcuno lo ha provato con un volante(tipo logitech g27 o ancora meglio fanatec?)