purtroppo la M E36 me la godo solo su Forza Motorsport 3... Aggiornamenti gratuiti, solo le auto che faranno "extra" saranno a pagamento.... circuiti compresi
bene bene ho appena letto che serviranno 50 infernali minuti per metterlo sul disco fisso e per goicare online bisogna subito scaricare un aggiornamento di 131mbiniziamo beneee ho preso la signature,speriamo che valga quei 180E altrimenti creerò la modalità "investiamo" Kazunori Yamauchi a 300 all ora al ring
comunque è allucinante che esca un gioco nato per essere il top della simulazione, con auto di 10 anni fa!!
domani avrò il gioco, se volete giocare online, addatemi s1m01983 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
vi aggiungerò domani amezzogiorno vado subito a prenderlo, mi toccherà allenarmi parecchio x vincere la sls
per esperienza (gran turismo prologo, colin mcrae ecc...) i giochi di guida online non hanno mai riscosso grande successo, perchè le auto vanno a scatti, di tanto in tanto delle auto compaiono o spariscono nel nulla, insomma non si riesce mai a fare una partita seria. Certo che con tutto sto sviluppo l'on-line dovrebbe essere una scheggia...