Facci sapere per favore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come no. Ma lo sapere che io la PS3 l'ho comprata quasi 3 anni fa SOLO per questo gioco? E' ancora imballata nella scatola... Domani gli faccio recuperare tutta l'inattività accumulata.
e sta zitto senza dirci nulla anche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e spero che ti si blocchi la play perchè lo usi prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahahah cmq qui si trovano circuiti e auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://eu.gran-turismo.com/it/news/d15031.html
Cosa in che senso?...della licenza dici? Guarda quì http://www.gamesblog.it/post/16782/gran-turismo-5-yamauchi-conferma-lassenza-delle-porsche Se ti riferisci al copia incolla intendo x la lista.....praticamente è identica a GT4...mi aspettavo di più
Mha, vedremo come sarà... Più che altro a me interessa il motore fisico, come risponde la macchina ai comandi ecc. ecc. Spero che abbiano dato più spazio alla personalizzazione, com'era GT2. Ma io ne sono certo, Poliphony non ne ha mai sbagliato uno, questo sarà la perfezione.
vi voglio vedere a usare tutte le auto e riuscire ad annoiarvi con quelle che ci sono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto...pacchetti auto o tracciati :wink:...sai che figata vallelunga...magione o l'isam? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma no..però pezzi più interessanti avrebbero potuto metterli :wink:
In ogni caso non credo che la lista pubblicata sia al 100% integrale... Sono pronto a scommettere che con la GT-R ci si faranno e vinceranno almeno l'80% delle competizioni con relativa facilità. Ed è proprio per questo che non la prenderò mai L'unico limite Poliphony è sempre stata l'imparzialità sulle prestazioni delle auto JDM.
io infatti corro sempre con le EUROPEE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se non solo nelle gare dove sei obbligato a usare una JAPPO
In GT4 il mio parco auto: S2000 Ruf RGT Evo VIII MR Honda Integra Type R Poliphony 001 () *****, mi sono reso conto di essere filo giapponese a distanza di anni!!!! Rimedieremo!
Cioè le tue preferite immagino?...che avevi solo ste macchine non credo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">