Vero Zuk...però abbiamo M3 E30...E36...3.0 CSL..ti sembra niente?? :wink: Passa a vedere il 3d che hai aperto del photoshop...ho postato un lavorino..un giudizio tuo fà sempre piacere !
fatto, che figata la terza!! a proposito della z3 c stavano per metterla con un pacchetto jalponik non ricevette abbastanza voti
Non c'è la mitica S3 8P. Non ci sono SAAB e Volvo. Non ci sono E28, E32, E38 e tante altre bimmer. Non ci sono tante Audi, Vw, Ruf, Alfa Romeo, Fiat ecc ecc che mi sarebbero piaciute. Finora l'unico gioco in cui ho potuto usare una SAAB è stato Enthusia su PS2.
Scusa Angelè...ieri me sò addormito come una pera... Non ce ne sono molte comunque eccole :wink: Saab 9-3 Turbo X 2008 Saab 9-3 Aero 2002 Ancora non c'è nel gioco ne in nessun DLC ma durante gli sviluppi uscì questa foto..magari metteranno un DLC con questa e altre storiche :wink: Saab 96
manca pochissimooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è arrivata la mail anche nei GAME STOP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
:wink: Devo dir la verità che non vedo l'ora ma se la lista sarà quella postata un estrema delusione camperà dentro di me Non ne hanno annunciati ma è possibile che ci saranno..ma con dei logitech non alla pari di un g25/7...vai di quello se lo devi prendere..spendi quel qualcosina in più ,ma non te ne penti! :wink:
mi scoccio presto dei volanti quindi non vale la pena spendere 250 euro per un g27 mi tolgo lo sfizio con il driving force gt a 100 euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh naturalmente fai come credi..però anche se spendi più del doppio ne vale la pena...non è spendere il doppio per una cavolata estetica...comunque ripeto..fai tu
Si saranno sbagliati...comunque la competenza dei commessi gamestop è alla pari con quella dei dipendenti delle varie concessionarie/officine BMW...