Non ho resistito...e l'ho vista..niente m3 e36...ma soprattutto niente clio williams...sono tentato a non prenderlo....
ho guardato la lista ed è stata una mezza delusione, molte auto jappo e poche europee...per dire le ferrari sono una decina...
Io ho pensato che sony abbia messo un fake x generare flame e sorprenderci poi con il gioco..se ci pensi Mattè non è mai uscita la lista di GT così in anticipo ...e poi sarebbe un pò una delusione...
Infatti Marco questa è praticamente una lista di gt4 con in aggiunta le auto di gt5 prologue; siccome riprendere esattamente le stesse auto del 4 non avrebbe senso in quanto non sarebbe una semplice importazione dati, ma andrebbero ricostruite tutte sono quasi sicuro che sia un fake o che comunque non sia ufficiale. Se guardate anche le altre auto ci sono solo macchine vecchie, anche le ruf non c'è nulla di moderno. Ad ogni modo... -11
Dai...speriamo bene!!!!....mi si è rotto il 42 e lo devo innaugurare con un 13 pollici mi sà ...la solita sfigaccia mia
Se ci fate caso per compensare il numero mancante di auto hanno messo un m5 e60 del 2005 e una del 2008...le clio le hanno messe tutte doppie con il nome di lutecia (spagna) FAKE..SI PUO' ANCORA SPERARE RAGAZZI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda mi ricordo che per tutti i GT la lista completa non uscì mai fuori prima dell'uscita...non è da yamauchi un uscita del genere...e poi basta vederla che il dubbio ti viene subito...non possono permettersi a distanza di 6 anni di fare un gioco identico solo con una fisica e grafica migliore
mi auguro per loro.... perché vedendo la lista mi sono realmente cascate le 00..... più di mille auto, di cui più della metà (circa 591 / 1031) sono tutte jappo e tutti doppioni tra di loro....
Lo spero anche io. Perchè se non c'è nemmeno una schifosa 335d dove posso mettergli una turbina a liv 4 con intercooler maggiorato, non prendo niente
La Car List sembra proprio una fusione tra GT4 e GT5 Prologue, spero non sarà quella effettiva. La lista delle piste reali è sempre una delusione...
Eh già...speriamo! Un'elaborazione molto soft...roba da un paio di cavalli giusto perchè ci si abitua subito alla cavalleria