Ma porc!! http://www.hi-techitaly.com/news/gaming/3275-breaking-news-gran-turismo-5-rimandato-ancora.html Adesso quanda mi chiama la signorina del negozio dove l'ho prenotato faccio finta di non sapere niente e gli chiedo il cellulare per scusarsi dell'inconveniente! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Idea giusta ed adeguata in effetti ...xò alzi la mano ki ci riuscirà! Tanto alla fine x quanto mi riguarda so ke c cascherò...sempre se nn aspettano il 2012 x l'uscita...nn finisce mica il mondo x quella data? ...sarebbe da dire "Un'uscita APOCALITTICA"...in tutti i sensi!
Considerando ke i riinvii sono a detta loro dovuti x continue migliorie, se alla fine fosse una delusione credo ke prenderei,andrei in Giappone dal signor Polyphony e riunito al signor Sony gli farei editare Gran Turismo6 a suon di calci in cul....!!!!!!!
Delo, sono serio, secondo me non sgommano, come in tutti i GT, allucinante, non ci sono sgommate e non si riesce a fare un bombolone decente, sembra di avere un 320d anche con l' ///M3
Certo che lo è! Roba da andare in Giappone e far saltare Poliphony! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io con questa aggiungevo soldi a palate a Gran Turismo 1! Non esistevano cheat...L'unico modo era possedere l'Action Replay! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">