Io per quello lo prendo... e per la confezione metallica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tanto il gioco starà 69,90€. per 10 € si fanno storie? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io mi auguro che le la maggior parte delle auto sia presente nel gioco e non frutto di contenuti scaricabili. Se comunque dovessero introdurle con i pacchetti, spero che le vetture siano gratuite. Qualcuno avrebbe una lista delle auto e dei tracciati? Grazie:wink:.
c'è quello da 180€ che ti danno la casa cioè portafoglio, penna, portachiavi e tutto... e poi la versione da 80 €.... leggi il post di DeLordo poco più sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. Mi sono divertito un pò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> .
vai bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi manca la mia foto di traverso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie. Dopo svariati tentativi è venuta fuori una roba quasi decente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> .
Aspettiamo stò GT5....vediamo un pò come sarà...di certo promette bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
OT: ragazzi voi comprate VG in UK? mi hanno parlato bene di Zavvi.com avete esperienze? dovrebbe essere tipo play.com o blahdvd.com
Grande! Io non so ancora se prendere anche il G27, ho un bel Full HD Sharp per giocare e l'idea del volante mi stuzzica, ma non saprei dove fissarlo...
io mi sono autocostruito una sorta di piccola scaffalatura di ferro dove ho sistemato già il volante microsoft per xbox360 e ci gioco a forza3 ormai non sarei più capace di godermi un gioco di macchine col pad il mio dubbio su gt5 è se comprare il g27 o il driving force gt ok sicuramente il g27 è meglio ma costa il triplo del df gt