Io ho il Logitech DFP (driving force pro) ed è ottimo x un prezzo decente (sui 100 euro 2 anni fa se non ricordo male)...se no c'è il G25 ke è ancora meglio ma si sale di prezzo (ma le differenze non sono enormi)
se tutto va bene al day one, PS3+GT5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> prendo il bundle
ho visto il G27 che mi pare ottimo e si trova a 270 euro online...per caso ci sarà anche un bundle con GT5?
Ragazzi, confermate che la migliore PS3 da prendere con GT5 è la versione Slim da 120 GB di H.D.? Accessori consigliati, oltre a cavo HD e secondo pad (o è incluso ?) ?
idem con patate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la PSX la presi insieme GT. La PS2 insieme a GT3. Adesso la PS3 con GT5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque io non prenderò mai e poi mai la slim. Meglio la FAT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eccerto che è gia prenotato!!! :wink: La signature edition Ho fatto le cose in grande per questo gran turismo tanto atteso
io ti consiglio il logitech g27 (sensibilmente migliorato rispetto all' ottimo g25) Sulla baia lo trovi intorno alle 260 euro...infatti io l' ho ordinato li..
Intanto ti dico il prezzo.... 180,00 euro tolto il dente tolto il dolore..ehehe Cmq è una versione speciale contenente: Modellino della amg sls in scala 1:18 kyosho.. Manuale della Apex di 200 pagine con tecniche di guida..auto..ecc.. Chiavetta USB con il logo GT.. Portafoglio con il logo GT ( per me inutile) 5 macchine bonus stealth.. (tutte nere) Cofanetto in alluminio per il gioco..
Io farò l'accoppiata Fifa11/GT5.... La PS3 l'ho presa 1mesetto fà in super offerta con 10blu ray, secondo joy pad, + gioco incluso!!!
i film in blu ray sono qualcosa di assurdo! Io bene o male li vedo sul portatile a 780p.... visto che ho il lettore BluRay /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">