Oggi mi sono fatto 1 ora di fujimi caido con una clio senza controlli in fm3 ..mi si è accesa l'xbox per miracolo visto che ho l'hdd in panne e me lo devono sostituire...Gt è sempre Gt...dal 1 al 5 prologue compreso il 2004 tokyo-geneve immacolati li ho tutti...
In Full HD GT5 Prologue con la visuale dall'interno è pura bellezza, mi aspetto però ulteriore miglioramento in GT5 Final Version...
Confermo. Spero solo di giocarlo con un impianto Home e il G25 sul FULL HD. :wink: Mi manca per il momento la PS3 e GT5
Anche il g27 non è malaccio......ste merd* non lo fanno retrocompatibile con la 360 senò l'avrei già preso....uffi...
oggi ho preso nfs shift USATO tanto per giocare a qualcosa di diverso...e come sempre...mi accorgo che nfs son proprio soldi buttati nel cesso...anche se cmq sto capitolo è un pò meglio delle altre ciofeche mi sa tanto che lo cambio per un'altro gioco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco perchè il mio Clan di NFS non esiste più... da un anno ormai... L'ultimo NFS giocato è Most Wanted.... e con Carbon già ci stavamo schifando
come sempre un trailer che ti esalta...sopratutto vedendo la pista di topgear....e il team redbull con seb vettel!!! speriamo sia la volta buona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Maestra certo che sò la risposta...Vuole che le faccio uno schizzo sulla lavagna? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">