Qualcuno ha ordinato f1 2012? Ho visto qualche anteprima e sembra davvero spettacolare...l'on-board sembra reale.
si ho partecipato ed ho fatto le finali nazionali a roma...purtroppo la scorrettezza di molti drivers ( mi hanno buttato fuori 2 volte in 3 gare) ha inficiato quello che poteva essere molto probabilmente l'accesso alla seconda giornata... ma vabè... da drivers di un certo livello mi aspettavo molta più sportività... per fortuna un mio amico ha vinto la gt academy in italia...ma lui è di un'altro pianeta
dai rgazzi non gioca nessuno a gt5? Organizziamo un bell'evento bmw in cui sfidarci con le nostre amate
R: Gran Turismo 5 Quando volete ,decidetevi e facciamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Gran Turismo 5 Bene! Cosi vi voglio! A breve vi do notizie... Attendiamo qualche altro Inviato dal mio iPad 3 ormai fuori commercio mentre il 2 che è più vecchio ancora è in vendita con Tapatalk HD
Gran Turismo 5 Cmq che delusione sto gioco,a cominciare dalla scelta delle auto...ce ne saranno anche più di 1000 ma in pratica ci sono 20 varianti x modello(ovviamente GIAPPONESE).poi totale assenza di vere e proprie pietre miliari dell'automobilismo europeo e mondiale,come ad esempio la bmw m1,la Giulia berlina,la Ferrari daytona ecc.su questo forza motorsport sta anni luce avanti.secondo me dovrebbero farne due versioni:una x il mercato giapponese/americano(così ci mettono tutte le skyline che vogliono)ed una più a gusto europeo,perché,penso di parlare un po' x tutti,di avere 100 varianti di skyline e la subaru del 58 a noi europei penso che ce ne importi davvero poco no?:)altra cosa la suddivisione tra auto standard e premium,bella cacata ma forse fatta x problemi di spazio su disco(la butto la).altra cosa a mio modo di vedere SCANDALOSA sono i suoni delle autovetture xche basta installare uno scarico da gara e come x incanto l'm3 e92 emette lo stesso preciso rumore della e46(nonostante questa sia 6L)che è lo stesso della skyline ecc.alla fine i suoni saranno si è no 15 x 1000 e passa auto!anche le Ferrari hanno tutte lo stesso identico suono quando si istallano marmitte da gara.poi il più scandaloso è senza dubbio quello della Giulia gta:sembra il suono di un utilitaria.mi domando e dico:ma sti minchioni mangiariso lo hanno mai sentito un bialbero alfa col suo gorgolio rombare a 7000 giri??e lo etichettano come the real driving simulator?che coraggio!ripeto il gioco è sicuramente bello graficamente ed anche certe piste lo sono,ma dopo tutti questi anni speravo che avessero capito almeno che a noi europei dei loro cessi jappo ci interessa ben poco,io personalmente userò al max il 30% del parco auto disponibile