riapro questo post per l'aggiornamento di GT5 cavoli quasi 2 giga scaricati ed è al 42 %...ma che cavolo di aggiornamento è??!!?? chi l'ha fatto di voi?
Ma forse erano diversi mesi che non aggiornavi? A me un aggiornamento così pesante non lo ha mai fatto
io parlo solo di GT5 non dell'aggiornamento della consolle!?!...è da un'ora che aggiorno...in 6 mesi hanno fatto più di 2 giga di aggiornamenti?!?...azz...
meglio che aggiorni il presto possibile senno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma oltre gran turismo che gioco mi consigliate x ps3? sempre di auto logicamente! ho provato superstarsv8 e race driver grid ma sono entrambi una cacata. speravo in qualcosa di simulativo come gt ma meno noioso
alla fine ho preso ferrari challenge. bel gioco ,molto simulativo ma sicuramente poco longevo visto le poche modalita' che offre. le piste un po mi hanno deluso...specie nei dettagli a settembre esce f1 2012,quello lo prendero' al volo vado un attimo ot: a chi piace il genere thriller e' obbligato a prendere heavy rain,e' una specie di film interattivo ma davvero tanto coinvolgente e con una trama degna dei migliori thriller!
Se non vuoi il massimo della simulazione, ma un mix di tante cosine ed una longevità illimitata: http://www.youtube.com/watch?v=8lzftfPXyjI Altro fattore il "TEMPO" è un MOOR (Massive Open Online Racer)
Era meglio il primo per alcune cose (c'era anche la possibilità di guidare le moto), ma con il secondo oltre all'isola di Hoahu, ora ci hanno messo anche Ibiza. Ti dico solo che se vuoi fare il giro di Hoahu ci vuole circa un'ora. Tutto fedelmente riprodotto.