ai ragione xro non ho tempo per finirlo e mi piacerebbe avere tutte le auto anche quelle speciali sarebbe molto bello
Bando alle ciance boys, la GT Academy 2011 si è conclusa, ha vinto il gallese Jann Mardenborough, uno dei due Italiani, Danilo Bordino, si è piazzato 4° Prova fisica! Spingere e Trainare la Nissan! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> [video=youtube;A-BqCuj2C-A] Vorrei tanto sapere i nickname sul PSN di questi 4 ragazzi, anche per vedere a quanti decimi gli ero dentro nelle qualificazioni al secondo turno quando gareggiavamo su PS3! Di sicuro alla prossima GT Academy, mi ci ributto dentro! Intanto Lucas Ordoñez, vincitore della GT Academy nel 2008, continua a fare passi da gigante come pilota professionista, 2° posto con la Nissan LMP2 sul circuito di la Sarthe durante la 24 ore di Le Mans per la squadra Signatech Nissan.
se qualcuno è interessato...io lo vendo il gioco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Solo tu potevi ripondere cosi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Entro tutto bello in questo 3D chiedendomi, chissà Fede2010 cosa ha risposto ed invece mi ritrovo cosi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tornando in topic, qualcuno ancora gioca? Io si, ho recuperato nelle ultime settimane facendo tutti gli eventi stagionali che avevo lasciato indietro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi manca solo il trofeo Honda Civic che hanno messo l'altro giorno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho già preparato la macchina, forse stasera lo faccio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vattene af******* allora! Oggi a mezzoggiorno Lei non si è presentato a duello, ritengo che Lei sia un codardo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Un codardo che mi deve 1,96 euro!