si infatto qualcuno mi ha scavalcato nel frattempo, ma è normale, l'academy è tosta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Domani provo a migliorare anche se sento di aver raggiunto quasi il mio limite... Ma i limiti sono fatti per essere superati! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho trovato in giro questo link interessantissimo! Sono stato il 48° al mondo a Platinarlo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.yourgamercards.net/trophy_info/21958
E se si considera che nel frattempo ti si è anche rotta la Play... direi che è un ottimo risultato, no?!
Direi di si, e l'avrei finito 15 giorni prima se la PS3 era apposto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma che cazz mi importa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mica cambia niente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'importante è arrivare tra i primi 20 in GT Academy e qualificarmi per le finali nazionali! Che sicuramente si faranno da qualche parte qui a Roma! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma non sò se ce la farò! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi non ho la connessione a casa.. o meglio ce l'ho ma ho il pc in rete con l'ufficio e mi sa che se lo metto li non so se funziona..
16° in Italia, se finisse adesso il concorso sarei qualificato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma c'è ancora molto da lottare, e soprattutto non ci stò passando le ore su, tra lavoro, internet e caxxi vari mi stò facendo solo una sana oretta la sera senza impazzire! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ormai conosco la pista e conosco tutti i punti strategici in cui ho ancora quel piccolo margine da recuperare, alla fine sono a solo 903 decimi dal primo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...E brao il Delo!!!!!! Io nn sono ancora riuscito a fare na mazza! ()...devo trovare un pò di tempo...giusto per vedere com'è almeno! E poi tra poco devo cominciare il corso intensivo di Nordschlife...in preparezione a quella vera!
"I primi 20 classificati nella fase 1 accederanno alla seconda fase e saranno contattati dalla Società Promotrice, indicativamente, entro 5 giorni dal termine della partecipazione, che fornirà i dettagli della seconda fase (finale nazionale). Nel caso in cui un finalista non fosse in grado di partecipare alla finale nazionale (per impossibilità a prendervi parte, per squalifica o per qualunque altra situazione) subentrerà automaticamente il nominativo immediatamente seguente nella graduatoria (il 21° classificato) e così di seguito. La finale nazionale si svolgerà entro il 15 maggio 2011, presso una sede che sarà comunicata successivamente. I 20 finalisti dovranno preventivamente completare un questionario medico e sottoscrivere il modulo di adesione (NON SI TRATTA DI UN CONTRATTO) da consegnare alla Società Promotrice prima della partecipazione alla finale nazionale. La Società Promotrice si riserva il diritto di non ammettere alla fase 2 i partecipanti che, sulla base del contenuto del questionario medico, risultino ragionevolmente affetti da condizioni fisiche o mentali tali da compromettere la partecipazione ad ogni fase del GT Academy (si veda il paragrafo “Premi”). Nel corso della finale nazionale, i n. 20 partecipanti dovranno: completare diverse prove reali e virtuali al volante; partecipare a diverse sfide che metteranno alla prova le loro attitudini fisiche e mentali (inclusa la forma fisica); sottoporsi a un esame medico MSA per confermare il proprio stato di forma fisica, partecipare all’evento GT Academy e rispettare tutti i requisiti internazionali applicabili al patentino da competizione. L’MSA è l’organismo sportivo nazionale della “Federation Internationale de l’Automobile” (FIA) nel Regno Unito. La Società Promotrice fornirà tutte le attrezzature per poter effettuare le prove. Al termine della finale nazionale, sulla base dei punteggi complessivi acquisiti nel corso delle differenti prove (sia attraverso l’utilizzo del videogioco, sia le prove fisiche e mentali), sarà premiato il partecipante con il punteggio più elevato." Dopidichè scatterà la FASE 3 in Inghilterra nel circuito di Silverstone a cui particeperanno i primi due classificati nazionali di ogni paese europeo in gara! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ne sarei cosi sicuro, in prospettiva dovrei abbassare il mio tempo di almeno mezzo secondo per rientrarci paro paro credo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Entro il 15 Maggio si assegnano i premi per la finale nazionale, poi c'è la FASE 3 a Silverstone che dovrebbe indicativamente disputarsi tra il 22 maggio e il 30 giugno 2011. Poi il vincitore della fase 3 e quindi del concorso dovrà tornare in Inghilterra e rimanerci non sò quanti mesi... "Il vincitore del Race Camp continuerà il suo addestramento a bordo di auto da gara Nissan e disputerà diverse gare di livello nazionale allo scopo di ottenere una patente da pilota professionista che gli consenta di essere iscritto alla gara di Dubai." /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grande Delorean,certo che questa academy è davvero dura,per ora sono sul 1.22 ma ho ancora margine anche se credo che difficilmente scenderò sotto l' 1.19 poi chissà c'è ancora tempo.Comnque gran gioco non privo di difetti ma secondo me molto bello.
hemm...Forse intendevi 2 minuti e 22! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque se stai al passo scendi tanto, le curve più difficili sono: - La prima curva (non arrivare a cannone, scala in quarta, mentre rilasci gradualmente il freno mettigli quasi subito la terza, ti scodera livemente il retrotreno, in quel momento devi agire sull'accelleratore mantenendo il punto di corda e cercando di ridare gas il prima possibile) - Le due curve a destra dopo la S in saliscendi (la prima è molto difficile, devi sterzare a destra quasi bruscamente in terza, mentre l'auto scivola devi dare un colpetto di freno e poi gas a cannone, al 99% finisci sull'erba e mandi a puttane il tempo, io riesco a farla con due ruote sull'erba stando al limite maè l'unico modo per arrivare a mettere la quarta nell'altra curva subito dopo, praticamente metti la quarta per una frazione di secondo, poi subito terza, dosi l'accelleratore e gas a manetta, anche qui devi stare al limite con due ruote sull'erba per fare il tempo) - La seconda curva a sinistra dopo il rettilineo in quinta (scali in quarta prima del cordolo, dosi il gas, fai la curva a destra e poi mentre percorri la curva metti la terza prima della riga dell'intertempo e gas a manetta, subito quarta e subito terza e non devi allargare la traiettoria, per farlo devi dare un colpetto di freno e far scorrere l'auto, dosare il gas prima di metterlo a manetta cosi la nissan non scoda) E' difficile da spiegare ma se guardi i replay dei best driver capisci cosa voglio dire! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da notare che il primo classificato gira con il controllo trazione a 1!!! Hanno quasi tutti il volante... QUASI tutti!
Un reta in casa dici?! Non lo so... Credo che ci siano dei server a cui poi fa riferimento, quindi internet ci deve essere.