Figurati Grazie a te, poi vado a vedere cos'è :wink: E certo! :wink: __________________________________________ мαя¢σм392 BMWPassion Che no!!! E neanche credo di riuscire a finirlo
ma avete anche il volante voi e la red bull riuscite a guidarla? Un altra cosa poi mi date qualche consiglio per finire l'ultima gara delle nascar,sto andando a putt...per quella gara!!
il campionato nascar in estremo a aspec?? bisogna sfruttare al max la scia, poi ti passano...poi in curva li ripassi...per 10 giri....arrivi alla fine al pelo!!! monta le gomme da gara morbide e fai in maniera impostando il cambio che raggiungi la velocità max prima del fuorigiri alla fine dei rettilinei...(mi sembra 380km/h....) in realta non superi i 365 o giù di li, ma hai un pò più di accelerazione.
infatti sono arrivato 2 per un pelo,il fatto è che ci vuole culo anche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il "mio " pilota non ne vuole sapere di arrivare primo!!! max ha preso il bronzo dopo due volte che gli facevo fare il campionat, poi mi sono rotto! arriva nella mischia finale ma mai primo, per fortuna la coppa te la danno lo stesso se sei primo nella classifica generale
Grandissimo!!!! Io ho fatto qualche giro in scioltezza, tanto x avere un'idea e mi pare di esser stato sui 2:30 e qualcosa... forse 2:33/34....... nn ero molto concentrato, ma in ogni caso lascio perdere....... quei 6/7 secondi li limerei, ma nn saprei cosa farmene Ma l'auto si puo sistemare o bisogna lasciarla com'è?????
Grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'auto è stock per tutti, comunque avevo sbagliato a scrivere, il tempo del 28° posto era 2:18.384, adesso sono 25° con 2:18.212 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma delo come cavolo hai fattoa a finire il gioco??? porca puzzola a me serve la formula per finire l'estremo e ho appena cominciato gli endurance..
se vuoi te la posso dare io la gt che c'è l'ho condivisa! dimmi come ti chiami pero su psn? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
2:17.784 15° Stò godendo come un riccio! Andate a guardare la classifica! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">