/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si la lotta è serrata, ci sono veramente dei gran manici in quest'academy, stò ad 1.825 dal primo, ed è veramente difficile raggiungere il proprio limite e cercare di superarlo con tanto allenamento...Spero di mantenere il ritmo fino al 18 quando inizierà la mia vera competizione ed il vero impegno...
Sono troppo curioso di vedere come sarà il livello Italico! Io so già ke mi attestero a un Gazzilione di secondi dal primo! ......... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Spero alla pari dei Francesi... ...o degli Svizzeri! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Altro geniale bug scovato dai cheaters! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> [YOUTUBE]J6lx1QdRSPs[/YOUTUBE] Un grande stimolo per continuare era l'online, ma piano piano il desiderio di sfida diminuisce...Stimo Gran Turismo per averlo vissuto da tempi non recenti ad oggi, ma questo capitolo si stà dimostrando sempre più flop nonostante le varie patch l'abbiano corretto di molto...Pur sempre con ampio ritardo. Concentrerò tutti gli ultimi sforzi per portare a casa un buon tempo nell'Academy 2011 che vale veramente il prezzo del biglietto...E riuscirò a capire quanto ancora riesco a tenere testa ai Best Driver ma poi, con rammarico ed un pò di delusione, passerò ad altro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cavoli non mi era mai capitata una cosa simile, come è possibile che non sia arrivata? In ogni caso domani te la invio, poi fammi sapere, perdonami il ritardo ma ho visto solo ora :wink: FM? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> In bocca al lupo Chri! Siamo tutti con te
Con il G27 mi hanno regalato rFactor per pc ed è ancora li in attesa di essere sbollato, sono curioso di provarlo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il mio obiettivo per la GT Academy è rientrare nella TOP 30 Italiana! Qualificarsi per la finale nazionale la vedo dura, ma non impossibile! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh RFactor è tosto, l'ho provato da un mio amico con g25 modificato e postazione, devo dire che il realismo è elevato, un pò meno la grafica, poi se ci capisci puoi farti le mod da solo con le auto che vuoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io farei subito la Clio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Speriamo, ti facciamo da ragazze pon pon
momento momento momento momento momento...Ma voi non gareggiate? Voglio i vostri tempi! Grazie Mille! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dalla Patch 1.07 in poi non è più possibile! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quante volte vuoi, il concorso scade il 18 Aprile! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">