Ke sfiga boa!!! @delo: insegnami A ke servon sti pp??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps visto il regalo. Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il 18?!?!?...ma xkè a noi "rubano" tutti quei giorni?...ma ke stronxi! E' come x la Signature a me la notifica è arrivata parecchio dopo l'apertura...infatti ho potuto farci solo una settimana praticamente...cercano di boicottare l'italica passione?
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io adesso vedrò di crearmi un secondo account FAKE con Residenza in UK cosi almeno mi iscrivo e faccio pratica come infiltrato!
Dici sia possibile "fregarli" così? Fammi sapere se riesci...ke l'idea "spionistica" mi stuzzica non poco!
Certo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il problema è solo se arrivi tra i primi venti, poi come glie lo spieghi? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> A me serve solo come pratica prima del 18 Marzo visto che la pista è nuova ed in GT5 OFF-LINE non c'è!
Improvviso cambio di residenza x motivi di lavoro?!? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai rotto il pazzo! I punti PP servono solo online, per fare le restizioni nelle gare, detta facile più prestazioni ha la tua auto e più ha PP. Non mi và di spiegarti bene, uppa sto caxxo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono triste /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora...sabato decido di fare la mia prima endurance...partendo dal basso...quindi ovviamente la 300Km di Gran Valley (60 giri). Tutto tranquillo e regolare senza problemi finchè...al 60 giro (con ormai un bel pò di giri di margine sul secondo) esco dal curvone ke porta al rettilineo del traguardo e di botto la macchina perde potenza e inizia a rallentare...mi viene un colpo!...ke succede mi chiedo...poi mi cade l'occhio sulla spia rosso fluorescente della riserva....azzz ho finito la benza! () Scalo un pò di marce e cerco di sfruttare tutto lo slancio accumulato in uscita dal caurvone...a passo di lumaca taglio il traguardo e vinco...ho fatto un quarto d'ora di ridere come uno scemo...a momenti mandavo a quel paese 1h e 28 di corsa a causa della benza...ke robe! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
io mi sono registrato in UK ma non riesco a scendere sotto i 2.21! e i primi sono a 2.17 basso.. sob..
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io mi sono registrato in Svizzera, quindi come regione stò gareggiando contro i Francesi, al momento 2:21 anche per me, ma migliorabilissimo in tutti i settori visto che non ho mai girato per ore ancora, specialmente dalla difficilissima S in poi dove i fantasmi dei migliori sono velocissimi sul veloce, c'è ancora ampio margine per quanto riguarda le mie capacità... Alcuni Best Driver in classifica non sono ammissibili alle selezioni finali per diversi motivi, ma come noi stanno gareggiando lo stesso, ma per motivazione diversa dalla nostra, letto proprio ieri su GT Planet... Secondo me il Best Lap del migliore sarà intorno al 2:16.500, la pista è molto tecnica ed impegnativa con quell'auto e quegli pneumatici...