Usa la Corvette ZR1 del 2009 con modifiche da gara e potenziata al massimo, dovresti farcela! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Occhio ai rapporti del cambio!
Io la mia "Fat" la porto a spasso volentieri quando vado a giocare a Rock Band dagli amici e vogliamo usare le canzoni ke ho scaricato dal Play Store e quindi si trovano solo sulla mia (xkè i simpaticoni della Play han fatto in modo ke le canzoni scaricate nn puoi passartele! )
@Cugy L'hai vista la 2J che ti ho mandato? Bella è! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso ce la fai sicuro nell'Hystoric! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma tornamela subitissimo che ho solo quella! Capito?
Mi hanno ripreso e doppiato un pò di volte quei bastardi nella 9H, mi fumo una sigaretta e poi li riprendo! Tanto c'è tempo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto ma è spiscioso giocarci...anke xkè i miei amici nn hanno praticità di strumenti veri (forse solo il flauto alle medie durante l'ora di musica! ) Poi così è impossibile si creino attriti all'interno del gruppo x marcato egocentrismo...cose accadute quando suonavo. :wink:
Non me ne ero accorto, cmq l'ho salvata e te l'ho già rispedita dopo averla tagliandata, rifatto il motore e la carrozzeria. Ti ho mandato un messaggio. Se la rivuoi come era prima te la rimando. Ma tu l'hai vinta o l'hai comprata? A me non l'ha data
Feci uno scambio a mio vantaggio con un utente di un altro forum! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E chi caxxo si ricorda! Comunque non presto niente, ho una fifa pazzasca che poi le auto non mi tornano indietro visto che non uso il trucco del backup! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi non voglio che le auto si backuppino, si snatura il gioco! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. Stò scrivendo sul forum ma sono ancora 25 giri indietro agli altri nella 9H! Lascio scorrere il tempo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Corro a recuperare una decina di giri e poi torno qui!
Sono a 2 ore e 20 di gara, ho ripreso tutti, e adesso mi sono messo da una parte con il freno a mano tirato in attesa che mi doppino una 15ina di volte! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono gare di durata, che tendono a stressarti, quindi bisogna stare rilassati il più possibile con ogni metodo possibile. Ad esempio ieri nella 4H al RING ho tamponato il secondo incastrandolo successivamente tra il guard rail e la mia macchina con il freno a mano tirato in modo che lui non potesse muoversi. Quindi mi sono rilassato per alcuni minuti senza fare niente in attesa che il terzo ci raggiungesse! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che per capire davvero gt5 non bisogna soffermarsi alle prime 10 gare...per dare un giudizio completo bisogna arrivare in fondo al gioco. E comunque tutte quelle macchine di forza sono pacchetti e costano 400 o 800 MP...quindi ogni pacchetto costa da 5 a 10 euro e siccome non si possono acquistare singolarmente ma appunto solo in questi pacchetti,se ti piacciono solo 3 macchine in 3 diversi pacchetti devi pagare 3 macchine per 3 pacchetti. Il gioco alla fine ti viene a costare il doppio. GT5 è uscito solo 2 mesi fà,diamo tempo al tempo...sicuramente qualche dlc uscirà anche qua.