per adesso sto ancora aspettando una risposta ed intanto a gt5 non sto giocando perchè vorrei continuare con il volante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Solo per darvi un idea di quello che sarà FM4 [YOUTUBE] [/YOUTUBE] Fede, comincia a prendere una Xbox 360 250gb, poi ti dò una dritta per un volante ai livelli del G27 se non superiore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come è giusto che sia quà si deve parlare di GT5, chi vuole può passare quà, mi impegnerò ad aggiornare il 3d ogniqualvolta che avrò informazioni Mi raccomando, chi vuole generare flame e creare console war lo faccia da altre parti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> FORZA MOTORSPORT 4
E bravo il Delo ke è tornato...pure vittorioso nella sua campagna giapponese! Ma quindi la Play l'hai riparata o è un'altra? Cmq complimenti...sei un mostro!
Grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La PS3 l'ho presa nuova ieri sera, slim 320GB...Ed ho trasportato tutti i miei dati dalla vecchia alla nuova con successo tramite l'utilità di backup trasferimento dati...Collegandole tra di loro con un cavo ethernet... Mi ero rotto il pazzo di aspettare i ricambi per l'80GB che dopo due settimane per un motivo o per l'altro ancora non mi arrivavano! Inizio settimana prossima arriveranno cosi riparo l'80GB ed invece di venderla la regalo a mio fratello! Ho recuperato il tempo perso facendo gli eventi stagionali 5 e 6 che avevo lasciato indietro, comprando qualche macchina e facendo fare gare a vuoto al B-Spec per aumentare la carriera... Stasera mi sono messo sotto per Suzuka e finalmente l'oro è arrivato anche li, IMHO il più difficile oro che abbia mai preso da GT1 ad oggi! E' veramente qualcosa di assurdo Suzuka con quella macchina, due giri ed entro quel tempo...Provare per credere, un piccolo errore e sei fuori! Con questa vittoria ho portato a termine tutti gli eventi speciali in oro, il platino è ormai ad un passo, tutti gli oro a tempo li ho fatti, non mi resta che arrivare da livello 39 a 40 il B-Spec e farmi le endurance che mi mancano in A-Spec; nel frattempo cercerò nei momenti utili di portarmi a casa i trofei di durata scomodi (carriera B-Spec, 1000 auto)... C'è ancora molto da giocare, e mi diverte troppo GT5! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io mi sto facendo il Challenge Signature Edition x il B-spec...nn vincerò na mazza (son partito con il pilota a livello 2 ) ma mi fa fare soldi ed esperienza x il pilota...e poi tanto chiude alla mezzanotte dell'1. Cmq nn credevo ma in Italia han venduto un botto di Signature Edition a giudicare dal numero di partecipanti.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io e claw volevamo partecipare insieme con il mio pilota ma per l'Italia in palio c'e un viaggio e non la macchina!
Ah...bello...allora mi cala l'interesse di tantissimo!...punto solo ai soldi e all'exp point a sto punto (capirai quante possibilita avevo cmq! )
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma avanza in B-Spec normalmente no? Che ti regalano auto buone per l'A-spec!
Intanto ke mancano pochi giorni alla chiusura punto sul concorso così nel frattempo mi preparo bene i piloti (ne ho 3 ora ) x la B-spec normale. :wink:
...deloooooooo dov'eri finitoooooooo?? hai preso la slim .. figata.. Ma le endurance si sbloccano solo dopo aver finito tutto l'estremo?
Le endurance te le sblocca dopo il livello 25! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tra una manciata di minuti il pilota B-Spec mi finisce una 9H che gli ho messo a fare stanotte! Dopo la mia Endurance al RING! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sta vincendo?? delo mi serve sempre la solita macchina per vincere like the wind ... sono sempre fermo li.. se non chiedo a te a chi caxxo devo chiederlo?
Cazz.o, non puoi fare in modo di avere anche per una sera (amico) una connessione così ci mettiamo daccordo e te la passo io?
Amico.. mi vedi a portare in giro un casselotto di play fat per avere una fottutissima macchina ..?? da chi la porto che in questa zona l'adsl non esiste.. ???? mi serve solo sapere con che caxxo di macchina posso superare la gara.. poi mi arrangio.. ho 300' euri.. devo rifare 10 volte un campionato per arrivare ad 1000000..
Si si ha vinto, con l'X2010 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso stò facendo la 9H A Tsukuba in A-Spec! Gli dò 10 giri a tutti e poi mi riposo! Ho passato stanotte la Chaparral 2j a Cugy, domani ti passo un auto per Like the Wind Rob! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. Le auto me le dovete rimandare il più presto possibile! Altrimenti non presto più niente a nessuno! Ci tengo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mmmmhh.. forse non hai capito .. a me serve solo il nome della macchina .. dopo me la devo vicere in qualche evento o arrivare al budget per l'acquisto.. non ho adsl