Per non parlare di queste..mancano eccome!!! -.-'' Molto probabilmente è l'ultimo GT che compro..mai più
Lo sò, anche a me fà quell'effetto ma non ti stufi mai, è divertente, ci sono belle macchina e la fisica è molto buona!!!...secondo me con FM4 fanno il giocone vero :wink:
Po GT avrà anche una grafica superiore e va bene ma in FM non ci sono standard e premium, a me certe volte sembra di giocare a GT4... Esempio... 190E in GT5 La stessa in FM3 Oltre al fatto che se vuoi cambiare i cerchi lo puoi fare, e se vuoi riprodurre una vettura da corsa idem...su ragazzi ormai mi dispiace dirlo ma GT è caduto nel baratro... Oltretutto è anche divertente farsi le livree per poi scambiarle o rivenderle, e naturalmente ci passi più il tempo, in GT molte volte non sai che cazz.o fare...
Ho notato un altro gravissimo errore Nel tracciato di Monza, sul tirone di arrivo, nel palco a destra manca lo sgabello numero 117. Pazzesco, adesso a chi interessa io vendo Gt5,console, divano e tavolino appoggia piedi.
marco ti prego di finirla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> già ieri mi hai fatto guardare sulla baia cosa si trova di usato xbox...mi stai facendo venire voglia di prendere anche quella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma come fa ad esserci l'e89 e l'x6m in forza 3?? Son pacchetti messi on line successivamente?? In ogni caso suppongo che Gt5 rimarrà graficamente il top, penso anche dopo l'uscita di forza 4, ma quest'ultimo proprio per la netta superiorità a livello di auto europee diventi un titolo più accattivante. A me solo per la varietà di bmw fotografate mi fa chiedere: perchè forza le ha e Gt5 no? Che a livello di parco auto sembra gt4 con l'aggiunta di una manciata di auto premium che son veramente poche. Devo dire però una cosa a favore di gt5. Tempo fa provai da amici forza 3 e come sensazioni di guida è ancora meno, ma molto meno simulazione di Gt5. Che già di suo come simulazione non splende.
Ok dai la smetto :wink: Oltretutto in FM c'è un marchio che non può assolutamente mancare in un gioco secondo me: PORSCHE :wink: Solo per fare un esempio...
Dai dai passa a X-box...così mi lasci in eredità il G27!!! :wink: ...consiglio totalmente DISINTERESSATO sia chiaro.... ..oh beh c'ho provato.