La pensiamo ugualmente io e te..stessa cosa faccio io, anche perchè noi non siamo dei nerdoni come DeLorean e dobbiamo dedicare del tempo alla gnocca! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ci siamo capiti!!! Avanzi una rep ke non posso ancora darti Caz si deve produrre nella vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io tra Università, lavoro e gnocca non ho neanche il tempo x farmi la doccia (dopo un po' questa condizione elimina il mio ultimo impegno in elenco, la gnocca, e trovo il tempo x farla, dando vita ad un ciclo perpetuo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
Ma voi l'avete fatta la gara nell'high speed ring delle gare bonus 4 nelle gare stagionali? io ho preso una nissan motul autech gt-r '08 ma oltre il quarto non vado.....
Io vorrei conoscere colui che negli eventi speciali, Alfa Romeo 8c, senza volante, ha preso l'oro cacchio non riesco a fare neanche l'argento!!!!!!!!!!!!!!
veramente...una volta ke ho tentato 2-3 volte se già ho il bronzo soddisfatto passo alla prova successiva
Beh alla fine lo prendo per quello che è..un giochino!..se poi ogni oro mi aspetta una supergnocca a 90° allora pure pure
x fortuna non sono tutti NERD in questo topic a partire da DeLorean......ah no...lui è il capo dei NERD /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Queste mancanze di rispetto iniziano ad infastidirmi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Christian hai le tue cose? ..sei sempre stato tu il primo a scherzare e a prenderti confidenza, quindi credo sia normale che gli altri scherzino...nessuna mancanza di rispetto!!!...comunque se non gradisci avverti che uno si comporta di conseguenza :wink:
sera.... ho fatto una ca*ata..... sono andato a comprare una gtr da gara credendo di poter uscire vittorioso da like the wind!!!! 600000 cucuzze con l'elaborazia e niente... non va.. mi danno il bago da subito.. adesso ho 3000 $ ,, manco na punto ..