Proprio cosi! Si sono dissaldate le saldature sui diodi! Domani si proverà a trovare il rimedio come prova! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Me lo stavo chiedendo pure io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> forse sa già che x colpa delle sue intense sessioni a GT5 ne avrà nuovamente bisogno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' solo una prova! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se funziona ne saprò di più su questa PS3, per i ricambi no problem, tanto al 99% acquisterò altre PS3 per sistemarle!
Quello sicuramente, più di un mese di fila accesa giorno e notte ha retto pure troppo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per completare gioco e trofei al 100% andando con calma dovrà stare accesa ancora un pò!
Il mio GT è in ritiro spirituale.., alla fine.. rivera (il mio pilota ufficiale) ha avuto la stessa "malattia" di stoner.. dovrò lasciarlo che si riprenda .. p.s. LIKE the wind : nè con la zonda con 923 cv nè con la bugatti che ne ha 1000 e passa la passo!!! mi serve una macchina ....!!!!!!!!!!! ?????
ragazzi!! sono in crisi, ho la nausea di GT5 e della PS3 all'improvviso! Mi diverto molto a fare le piste vere tipo Monza Nordschleife ma quelle tipo Capering sono pallosissime Mi sa che vendo tutto
Ma io ci gioco poco E ho molteplici vantaggi: 1) me lo gusto di più 2) acquista in longevità 3) non rompo la play /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
i neuroni di Delo son stati così tanto stressati ke son cascati nel tunnel della druoga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Novità??? Pensa che all'epoca della PS1 facevo cosi: Andavo a comprare il gioco pirata, tornavo a casa, lo sostituivo con un altro che non ci giocavo più, riandavo li dicendo che dentro non c'era lo stesso gioco che era in copertina e me lo facevo cambiare con un altro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Praticamente ogni volta prendevo due giochi nuovi!
io lo facevo con la ps2 da game stop un lavoro simile. Sfruttando peró la masterizzazione. Senza spiegare se conosci game stop intuisci il metodo
Nei negozi si poteva fare, nei mercatini no, gli extracomunitari che solitamente li vendevano facevano i punti di riconoscimento sui cd con i pennarelli!