Ho speso 313 Euro con spedizione, arrivato dopo una settimana ma c'era la festa di mezzo, ti arriverà in 3-4 giorni! Adesso mi faccio i nuovi eventi stagionali Bonus N°4 che ancora non li ho fatti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Va bhè ma quelli sono semplici! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Infatti adesso che li posso fare con il G27 me li godo proprio!
Non so se se ne è già parlato, ma questo come ti sembra? http://www.ollo.it/acquisto/Periferiche-di-gioco/Logitech/941-000021/Logitech-DRIVING-FORCE-GT-Periferiche-di-gioco-Gar-/439941.html
Se non ti interessa il cambio manuale è un ottimo volante per GT5, forse un pò vecchiotto ma se vuoi spendere poco è l'unica soluzione!
OROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Evento Red Bull - Prima Sfida Vettel
Altro OROOOOOOOOOOOOOOOOOOO! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Seconda Sfida Vettel a Monza! Ci avrò messo mezz'ora! Manca solo Suzuka adesso! Ma ci provo domani che sono stanco!
Bmw passion presenta: Gran Turismo 5: il topic in cui potrete conoscere la carriera virtuale di De Lorean
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma non scrive più nessuno! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
bravo! hai finito anche gli eventi speciali tipo amg? con il 300 sl sull'asciutto che tempo hai fatto al nurburgring? giusto per confrontare i tempi per sapere se ce la farò anch'io a prendere l'oro con vettel.. p.s. aggiungimi sul psn: denora
Delo ti manca solo la pista di rinosuka? non so davvero come hai fatto .....ma i tuoi occhi credo abbiano preso le sembianze dei cordoli..
Degli eventi speciali mi manca solo l'oro a Suzuka Vettel che provo a prenderlo stasera, gli altri li ho presi tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Avevo postato i tempi AMG sull'asciutto un sacco di tempo fà in questo 3D con le foto, adesso uso la funzione cerca e vedo se ritrovo la pagina!
Ecco i post! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=163283&page=107 Poi sposta le pagine più indietro o più avanti per vedere gli altri tempi, questo è più o meno il periodo in cui ho fatto quelli sull'asciutto in ORO col PAD!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
FINE DEI GIOCHI. Mentre stavo provando a fare il tempo per l'ultimo oro a Suzuka nella sfida Vettel GT5 si è bloccato, conclusione: La PS3 si accende ma non legge più il gioco, nessun gioco. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
il mega stress a cui l'hai sottoposta....e la maledizione dell'ultimo evento VETTEL han colpito :wink: azzo che sfiga che hai