Io se non sbaglio ho modificato da gara solo la Lotus 111R per prendere il trofeo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> In genere possono essere modificate da gara quelle che riportano la sigla R vicino al nome mi pare, che poi si trasforma in RM, avevo una lista ma non la trovo! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecchitele zio Rob :wink: Acura NSX'91 Chevrolet Camaro SS '10 Chevrolet Camaro Z28 Coupe '97 Chevrolet Corvette Z06 (C6) '06 Chevrolet Corvette ZR1 (C6) '09 Dodge Challenger R/T '70 Honda CIVIC TYPE R (EK) '97 Honda INTEGRA TYPE R (DC5) '04 Lexus IS F '07 Lotus Elise '96 Lotus Elise 111R '04 Mitsubishi Lancer Evolution IX GSR '05 Nissan SILVIA spec-R AERO (S15) '02 Subaru IMPREZA Sedan WRX STI spec C Type RA '05 Suzuki Cappuccino (EA21R) '95 TVR Tuscan Speed 6 '00 Volkswagen Golf IV GTI '01
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
like the wind si fà con la zr1...1 volta fatto il gioco ti regala una minolta e con quella ci farai il più andando avanti
Oggi ho fatto grosse spese... 1 SL 500 del '98 1 SL 600 del '98 1 E 55 AMG 1 Citroen 2 CV ( :asd: ) 1 rarissima Lotus del '71 che non ricordo come si chiama 1 Volkswagen Golf GTI 1 1 Spider Duetto Ora devo prendere appena posso: F 40 LP 640 rosso ferrari
Io l'avevo fatta con la Mazda furai concept cambiando un pò di settaggi..,con la zr1modificata da gara nn riuscivo..
Forse Europa... o forse Elan. Comunque, come appena ho letto special edizione speciuale o roba del genere, l'ho presa subito (ho un debole per le cose speciali ) Devo fare qualche foto comunque. Ah... il mio pilota sta andando molto bene! riesce a fare delle derapate bellissime con la SL 65 AMG in prima e seconda a Tokyo che fa paura
Sarà l'europa special...ma non è che è un' edizione speciale.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">...era la versione più "spinta" :wink:
SI' Esatto è lei!!! E vabbèp ho letto special e l'ho presa Figurati... uno che ha due SL 600 del '98 stesso colore (beige , tra le altre cose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) .. che doveva fare
il mio pilota è un demente del kaiser, non riesce a vincere una gara nemmeno con l'M3 da 600cv, arriva ultimo!!!!!! Adesso li taglio i tubi freno!
Vabè non è che hai fatto nulla di trascendentale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Incompetenti sti pilotini da due soldi!
Lo so... di trascendentale non so fare molto. Di cazzate invece.... Oggi ho speso 800.000 crediti in auto invece di conservarmi i soldi per la F GT Evvai