Forse ho trovato il modo per installare il G27 senza comprare niente! Ma non credo lo userò prima di Sabato visto che vorrei prima finire il B-Spec!
Sera.. C'ho il Rivera che non mi piglia il 3' posto sulla GT all stars.. con la zonda... Delo come piazzi il manubrio ?
Sposto il 32 FULL HD, e con un pò di accorgimenti, lo sistemo qui vicino il pc...Non sò spiegartelo ma viene una figata comoda...Dovresti vedere la struttura della mia camera per capire!
ma negli eventi speciali con la toyota prius quanto siete arrivati???....io meglio di quinto non riesco ad arrivare...uffi
E' semplicissima! Metti le gomme da corsa morbide e basta! Se proprio vedi che non ce la fai alleggeriscila e modificala tanto le restrizioni non ci sono più!
anche io non riuscivo, come ho messo le gomme morbide ho vinto. Ragazzi il G27 fa la differenza, lo sterzo è preciso, il pedale del freno perfettamente dosabile. Divertentissimo!!
Ottimo! Non vedo l'ora di montarlo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E finire il gioco!
mi sono innamorato della SLS. Ne ho una elaborata a 810 cv e 1300 kg di peso con rapporti ravvicinati e LSD
io non ho esperienza di videogiochi, il pad non lo so usare. Col G27 è davvero emozionante .... a questo punto pero' ci vuole il Playseat
Ragazzi qualcuno ha una formula gt da prestarmi per fare l'evento? 1 oretta e ve la rendo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per l'evento FGT non basta un ora, ma molto di più sia in A-Spec che in B-Spec! Io sono sempre bloccato con le 24H e non posso passare auto!
ah si? ho finito ora l'evento americano (livello 23) in 10 minuti pensavo che anche le formula gt erano cosi veloci xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq la b-spec la devo ancora iniziare quindi la farei più avanti =)
Veloci ed incontrollabili all'inizio, è un evento molto difficile. Poi te ne accorgerai! Dovrai prenderci un pò la mano perchè gli avversari sono molto tosti, mi sembra di ricordare che le due difficilissime sono Montecarlo (la terza mi pare) e Suzuka (L'ultima). Occhio ai controlli e spera che Suzuka ti capiti con la pioggia perchè gli avversari con l'acqua se la fanno sotto e li distacchi facilmente. Con l'asciutto è molto più difficile, ce li avrai sempre attaccati dietro di pochi decimi per tutti i giri, che non sono pochi...Buona fortuna!
Grazie ahah,ho fatto ora gli eventi stagionali... O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 2 giri sul nurburgring 1.000.000 di crediti e 100 mila punti esperienza,5 giri con la ford gt 1 altro milione e 5 giri col c4 wrc su roma un'altro milione...posso quasi permettermela da solo una formula 1 ora xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> più di 3 milioni e 4 livelli in neanche 2 ore