sembra favoloso anche il nuovo della Trusthmaster o giu' di lì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh già... Il Thrustmaster T500RS, il volante ufficiale di GT5 ed è uscito una decina di giorni fa!! http://www.gamesblog.it/post/22831/thrustmaster-t500rs-unboxing-e-prova-in-un-nuovo-video
L'ho visto ma a quel prezzo preferisco prendermi il GT2 della Fanatec, costano praticamente uguali ma la qualità è migliore.
Arrivato anche a me stamattina! Adesso si fà sul serio! Due problemi, ho rimesso nuovamente a fare una 24H in B-Spec! E devo trovare il modo di fissarlo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma anche il tuo pilota di bspec lo può usare il G27....??? Anche il mio pilota E. Rivera è arrivato a livello 20... però potevano fare un aggiornamento in modo che mentre corre lui in bspec.. posso giocare anche io caxx!!!!
Quello della Fanatec ha anche il pedale del freno che vibra quando entra l'ABS, ma non so se questa funzione è implementata su GT5!! Il G27 secondo me è il migliore per qualità/prezzo... poi se giochi solo a GT5, prenderei più il Thrustmaster... Il Fanatec è più per Xbox! Io non prendo il volante fino a che non trovo il sedile...
No, mi sembra di aver letto che la vibrazione dell'ABS sulla PS3 non ci dovrebbe essere......dovrebbe......, sarò più preciso quando arriverà! Qualità/prezzo non posso che quotarti, il Fanatec costa troppo (volante+pedali) però ragazzi.....è una roba pazzesca e per spendere quei soldi.....sicuro non li spendo per il Thrustmaster imho, qualitativamente inferiore (materiali, costruzione) e ancora troppo acerbo nei firmware....pensa che adesso va solo con GT5 Che il Fanatec sia più per Xbox mi sembra strano....anche perchè fa solo 1 volante su 3 compatibile per Xbox
Anche a me la Thrustmaster non fa impazzire come qualità, però se prendi in considerazione pezzi da 50 euro!! Quando un volante costa 10 volte tanto, forse sarà fatto meglio, ma non lo so... l'ho visto solo in foto/video! Il Fanatec l'ho visto e ovviamente come fascia sta sopra il G27!! Attendo recensione del GT2!! :wink: P.S. Credevo che la Fanatec "collaborasse" con xbox!
Mi sa che se non prendi prima la IA non te lo mette nemmeno fra le auto usate, quindi non è possibile comprarlo prima di prendere la patente
Grazie a tutti ragazzi, finalmente ho capito! è un po che avevo abbandonato le patenti, adesso mi rimetto subito sotto, (sono al 20 livello) grazie!
Mi correggo: dicono che la vibrazione dell'ABS c'è con la PS3, non solo sul pedale del freno ma anche sul volante
quello è gayio al posto del tipo avrei preso fanatec e schermo, l'avrei tirato sul muro poi...meglio che non mi faccia bannare, và azz che bocce