Gran Turismo 5

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da Razor9310, 3 Giugno 2009.

1. DeLorean

DeLorean Direttore Corse

2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    #-o

2. Robertorius

Robertorius Presidente Onorario BMW

5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    il livello aumenta anche con gli eventi speciali???

3. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    certo! Ho fatto l'evento stagionale con la Ford GT : 1.000.000 punti!!! Comunque bisogna programmare bene anche per salire di livello. Per esempio per se stai quasi per salire di livello meglio temporeggiare su un evento speciale perchè i punti di esperienza non vanno in conto del livello superiore. Quindi meglio fare gli eventi che danno molti punti quando si è appena saliti di livello. In quel modo si va su veloce! Io sinceramente questi conti non li faccio, gioco "a braccio"!

Con la Prius invece come cavolo si fa?? La macchina non va proprio!!! ](*,)

Ultima modifica di un moderatore: 10 Gennaio 2011
  4. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ma che cavolo di macchina è??? Quando mi sorpassa mi fa incavolare!!!

5. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    gomme da gara e vinci sicuro!

io invece ho qualche problema con la tts.....modificata poco arrivo secondo. il primo è lontanissimo!

A 1 persona piace questo elemento.
  6. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    gomme da gara per non frenare per nulla, quindi! Che cavolata di prova quella!!

7. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.594
    9.922
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Una Chaparral 2J :wink:

8. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.594
    9.922
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Da Wikipedia:

Fra le auto Chaparral, la più singolare e caratteristica è la 2J. Dotata di un motore da 700 cavalli e di un cambio semi-automatico a tre rapporti, montava, incassate nella parte posteriore della scocca, due ventole da 43 cm di diametro, alimentate da un motore addizionale da 45 cavalli. Il regolamento del campionato Can-Am non imponeva limiti sulla cilindrata totale dei motori, quindi il motore per le ventole, derivato da quelli per motoslitte, potevano essere usati in campionato. Lo scopo delle ventole era risucchiare l’aria dalla parte bassa della vettura per generare deportanza. Questo funzionamento conferiva alla vettura un’aderenza incredibile e aumentava la manovrabilità a tutte le velocità, cosa che non poteva essere ottenuta mediante l’uso di semplici diffusori o alettoni. Dato che la quantità di aria aspirata era sempre costante, la forza deportante che faceva aderire la vettura al suolo non diminuiva neanche alle basse velocità. La vettura montava anche minigonne di plastica che sarebbero state usate anche Formula 1 diversi anni dopo, per impedire che l’aria al di sotto della vettura rimanesse intrappolata. La 2J corse nel campionato CanAm e si qualificava spesso prima, con alcuni secondi di vantaggio rispetto alla vettura più veloce, ma non fu mai vittoriosa in gara, perché affetta da problemi meccanici. Corse solo nella stagione 1970, dopo la quale venne vietata dalla SCCA, sebbene fosse stata approvata dalla stessa SCCA prima del suo esordio. La SCCA decise per il divieto spinta da alcuni team influenti, la McLaren in particolare, si lamentava del fatto che le ventole erano dispositivi aerodinamici mobili già vietati dalla FIA, sin dagli anni della 2E. Arrivarono anche lamentele da parte di alcuni piloti che affermavano che guidando in scia della 2J si rischiava di venire investiti da terriccio e pietre scagliati dalle ventole. Una vettura sperimentale simile, con una ventola, venne presentata in Formula 1 al GP di Svezia del 1978 dalla Brabham con la sua BT46B; anch’essa venne considerata fuori dal regolamento.

9. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    il KARUSELL è di una tristezza immane...pare una curvetta idiota...e finire fuori dalla parte parabolica par quasi troppo facile....cosa che nella realtà è completamente diversa....

non si avverte il salto in ingresso....l'effetto parabolico è troppo ridotto...e poi se uno è troppo veloce da saltar fuori dalla parabolica....sicuro difficilmente la racocnta....mentre nel gioco si finisce solo con il fare la curva in esterno

mah #-o

poi il tratto veloce prima del KARUSELL non mi convince....le curve non sono con raggi così stretti in quei punti...e i cordoli non sono così alti....almeno da come mi ricordo

diciamo che nella prima metà del circuito ancora mi ci trovo...ma nella seconda parte...ci sono troppi punti che non collimano con la realtà

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Robertorius

Robertorius Presidente Onorario BMW

5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    Yeeeeeee... Appena arrivato a casa ho acceso ,rifatto 2 gare della polyphony e taaaaaac Sbloccato il livello 20... Ora viene il bello...

11. the_claw

the_claw Collaudatore

477
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
    delo, ricordati di me:wink: se ti va si può fare anche stasera, se hai gia finito la 24H:wink:

12. DeLorean

DeLorean Direttore Corse

2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    \\:D/

L'ha finita all'ora di pranzo ed adesso ne stà facendo un altra! >:>

E' un continuo! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

Speriamo la PS3 non si bruci, a parte qualche blackout in cui si è staccata la corrente credo che è oramai ce l'ho accesa da quasi un mese giorno e notte! :eek:

13. the_claw

the_claw Collaudatore

477
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
    che versione hai di ps3? perchè io ho la slim, non mi sembra abbia la ventola, sinceramente mi fa paura lasciarla accesa così tanto, questa è la mia seconda play, nella prima ho bruciato il bluray, non voglio che questa mi faccia la stessa fine, con funghetto atomico annesso:lol::lol:

comunque, quando hai tempo fammi sapere perchè sono pochissimo online

14. DeLorean

DeLorean Direttore Corse

2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    Ho la PS3 non slim, vinta in un sito online qualche anno fà, non sò nemmeno quanti giga è, mi pare 60! :mrgreen:

Si sente la ventola che gira al minimo, niente rumori strani, soddisfattissimo per adesso, spero regga ancora un pò, giusto il tempo di completare GT5, poi può anche crepare! >:>

Ma non credo ce la farà! >:>>:>>:>

15. simogtr

simogtr Direttore Corse

1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Secondo me il pilota di una formula tipo quella del video , uscirebbe morto con gli organi spappolati girando in 3.30.al Ring!

16. simogtr

simogtr Direttore Corse

1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Ho da poco imparato ad usare GT5, ora so collegarmi online, dove vi trovo??

Chiaramente il mio nick è simogtr e giro in GTR :mrgreen:

17. bmwista_87

bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    con la lambo countach non dovresti avere problemi... ma devi essere bravo nella tecnica del tappo...a prima curva ti butti all'interno e cerchi di passare primo e poi basta che stai a centro nei rettilinei che l'I.A. demenziale di gt5 non riuscira' mai a passarti!

18. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Oh mago di GT5, ti è arrivato il volante? Qui ancora nulla!! :confused:

19. Zanga

Zanga Direttore Corse

1.838
    71
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    8.307
    M3 E93
    Quale avete preso? Io sto per dare conferma al mio ordine...

20. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    mi è appena arrivato!!!!! =P~

Volante Logitech G27, devo dire che è favvero molto bello!! :wink:

Condividi questa Pagina