si:wink: dai, stà fare il tirchione che io te l'ho passata subito se la backuppy stai 2 minuti, altrimenti se me la passi domani ce l'hai indietro nello stesso tempo:wink:
Stà correndo il pilota in B-Spec nella 24H ed ho pure il cavo eterneth scollegato per evitare che se mettono una patch non mi si blocca tutto! Sucaaaaaaaaaaaaaaaaaa La Carbon è ancora rara in rete, non come la S.Vettel che se giochi online ce l'hanno tutti ormai! ******* i Backup! La vendo su eBay! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma se te eviti di passarla in giro come sono libero te la dò! Il Backup ha rovinato il gioco con conseguenza di trucchi e menate varie possibili, era meglio come era inizialmente, senza la possibililità di farlo!
tranquillo, fai con calma, io non ho fretta, comunque no, fino ad ora ho passato si e nò 3 macchine(una ruf, la x1 a te) e tornate indietro la ferrari a te, e la f1 a babylon, in rete non ci sto molto ma perchè l'hai usata ora non puoi più venderla a km0
No non l'ho mai usata la Carbon! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> E nemmeno la S.Vettel mia! Mi sono limitato a lavarle, cambiare l'olio appena prese, e messe in garage... Ho provato una volta l'online per vedere com'era e sono andato con quella che mi passasti tu, che ormai ha molti meno cavalli visto che la usa il pilota in B-Spec nelle Endurance!
Lui ha platinato GT5! 100% il progresso e 100% i trofei! http://yourgamercards.net/profile/Drift-Yellow-FD Quest'altro Jappo invece ha preso solo l'oro zecchino per adesso! http://www.gtplanet.net/forum/showthread.php?t=153684
ho fatto l'evento speciale ad inseguimento al Ring con le Chevy americane! E' impossibile!!! Non riesco a raggiungere le macchine davanti
no la gara ad inseguimento tra macchine americane (uniche che possono partecipare) sulla Nordschleife. Riesco a beccare solo la prima anche se guido in maniera perfetta ... boh!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
siiiiiiii!!!oro nei due eventi sotto la pioggia al nurburgring!!!! l'ultimo settore con la sls pensavo di impazzire!
seguendo un consiglio ricevuto giorni fa qui sul topi sto provando gt5 da qualche giorno...non mi dispiace la struttura del gioco e la grafica e' a livelli incredibili ma la fisica e' da marziani....arcade bellissimo con un elevato grado di difficolta'....fisica tutta sballata a mio avviso, la mia avventura con ps3 e gt5 si e' chiusa domenica dopo la riconsegna al legittimo proprietario di tutta l'apparecchiatura...solo il volante l'avrei tenuto volentieri, torno a Lfs, mi mancheranno i riflessi e i bellissimi effetti luce.....
si si quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fatto anche quello sul circuito di Roma con la Citroen WRC e vinto facilmente. Mi sono preso qualcosa come 1.000.000 punti?? Fantascienza
è fatto bene ma è sempre un videogioco. Mi ha deluso il Nurburgring nella parte del Karusell. Potevano almeno simulare le vibrazioni del selciato. Sembra una curvetta normale in confronto al reale. Ci sono invece punti che hanno reso quasi impossibili ed invece sono imho molto piu' facili: tipo la Flugplatz, la Schewdenkuz (ho scritto a memoria!)