Nn ci riesco...ho limato pochi centesimi. Fino a meta' tracciato ..me la batto con fak..dopo sbaglio le s finali..
Condivido..infatti..gioco sempre piu spesso a gtrevo ( nonostante un computer con scheda grafica scadente )
rFactor forever /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....il mio G25 e' in viaggio e a breve me lo portan a casa........con le TA riesco a giocarmela col pad della 360 settato a dovere (ovviamente a professionista, aiuti tutti disattivati abs compresi e danni al 100%).....ma con le TP necessita assolutamente volante serio per fare tempi decenti.......e poi il G25 lo usero' anche con GT5
E' arrivato a casa il G25 ....stasera sessione intensiva su rFactor /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le esse finali sn bruttissime, scivola scivola scivola Io, comprato, installlato, provato a Orschesleben (O cm si crive), riposto il DVD nella custodia e ora è li a prendere polvere Bellaaaa Gabry. Se vuoi passare delle belle serate insieme ad altri piloti, stasera c'è proprio una gara. Contattami se vuoi info.
Stasera penso la passero' piu' che altro a impostare il G25 come mi e' piu' comodo quindi devo fare diversi test di percorrenza....per il futuro sicuramente mi aggiungero' all'allegra combriccola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
che mod avete per rFactor? mi sa che me lo riscarico e ci gioco un po' online PS.: apriamo un 3d dedicato a rFactor?
tempo iniziale 1.46 adesso migliorato a 1.41 versione sempre tuned con joypad! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Provata la versione normale .Tempo 1.48.691 Al momento in classifica generale sono 12° rispettivamente 10° ( tuned )e 24° con la normale. Sara' dura rientrare tra i primi 20....
aspettavo la ps3 e cosa trovo per natale:.................. la Wiii????? dai vabbè aspetterò ancora per avere gt5....
Io ci ho giocato ieri con la Wii... Minchia che figata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi, Corse in notturna, tempo variabile dinamicamente, danni meccanici ed estetici. Solo su 100 "auto premium" sono disponibili i danni anche negli interni. Disponibile anche la copertina del prossimo capitolo che, come confermato, vedrà la luce in Japan nel Marzo di quest'anno.