Forse mi hanno spedito oggi il volante! Spero mi arrivi per Venerdi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le Endurance 24H in B-Spec sono di una noia mortale! Bisogna farsi una decina di volte la 24H per arrivare a Livello 40!
giampy hai risolto con l'auto? Se no dopo te la passo. Scusa ma ieri ero a un compleanno e non sono riuscito a mandartela :wink: A dir poco una noia mortale
Te la passo tra un'oretta e mezza che dovrei aver finito l'ennesima 24h /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi a 40 minuti dalla fine della 24H in B-Spec si è staccata la corrente! Cosi ho perso, oltre la gara, anche il tempo utile per rimetterlo a correre nuovamente nella 24H...Una tragedia! Ho dedicato un pò di tempo a finire i nuovi eventi stagionali Bonus N°3 (tra l'altro semplicissimi) ed a prendere gran parte dei trofei che avevo lasciato indietro...Ho rimesso a correre il pilota in B-Spec nella 24H 5 minuti fà...Cosi se domani mi arriva il G27 provo pure dopo cena a prendere l'oro negli eventi Vettel!
Che sfiga , io l'ho appena rifinita e sono arrivato al livello 38, ma ha veramente rotto sto b-speck . Mezz'oretta che mangio e te la spedisco :wink:
[YOUTUBE]9BOn3lw6IH4[/YOUTUBE] /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Poi hanno il coraggio di chiamarla real driving simulation. Quando vedrò nella vita reale girare al ring in 3 e 30 ci saranno i marziani che avranno colonizzato la terra e si divertiranno anche loro al Ring.
mi pare giusto un pelo pelo irreale quel giro al ring cmq il mio pilota in B-SPEC è un imbecille totale