Che la spacciano per una simulazione è risaputo, ma non è cosi e al 99% non lo sarà neanche mai :wink:. Chi vuole una sim va su PC con GTR, rFactor, iracing,... Infatti ho notato che l'hanno tolta, però c'era appena lo avevano messo. Se vuoi ti giro l'Astra domani........oggi ho mandato una Toyota Vitz RS Turbo a Delorean per il suo compleanno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Inizialmente sono rimasto anch'io molto perplesso, ma una volta passate le prime 3-4 ore non mi ci sono staccato più fino ad adesso! Ti dirò, erano anni che un gioco non "mi prendeva" come GT5! Il mio consiglio è ovviamente di prenderlo e iniziare a giocarci qualche ora, se ami le sfide, vedrai che "prenderà" anche te! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Domani controllo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho comprato la Lexus che è l'unica Premium e quindi si trova in concessionaria. Mi piaceva e mi son tolto il problema d'aspettare nell'usato. Info: Quanto costa la Formula per fare il campionato?? Visto che non l'ho ancora trovata da comprare.
Guardate un pò qui! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.fanatec.de/webshop/new_eu/index.php?cPath=29&osCsid=2395364a461750f37f704bb9c2373a3f RennSport Wheel Stand V2 119.95 EUR Cosa ne pensate?
Bastaaaaaa!!! Sta diventando il topic del volante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se non sai come si fa te lo apro io il topic "Quale volante x Christian delo volante"? Ziobbò che rima
No!! Vendo casco per Gt 5 omolgato Fia Marca BELL mod. FIA-8860—2004. Ottimo per ogni tipo di postazione.
Guarda Delo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Prima inizierai con le faccine rosse e gialle Poi inizi a contarti le Vitz RS per addormentarti Infine ti fai gli auguri di compleanno da solo e ti ringrazi pure