questo è il nuovo volante ufficiale per gt5, unica pecca, è che costa quasi più di un fanatec, e non vedo ne il cambio manuale ne freno a mano: 500euro
Per il mio compleanno oggi GT5 mi ha regalato una Mitsubishi Pajero da Rally dell'85! Un amico mi ha regalato un X2010 Carbon! Poi oggi arrivo anche a livello 35 B-Spec e prendo un altra X2010! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti il cambio dovrebbe uscire più avanti, diciamo che sono stati contaggiati dalla filosofia dei PD e lo miglioreranno con delle patch Ma la cosa più assurda è che pare funzioni solo su PS
ma a voi l'on line come va? io non riesco a partecipare alle gare.....ci mette un secolo a caricare e quando finisce mi dice disconnesso........
Domanda per i più esperti: Con che auto faccio l'evento Like the Wind? I prototipi costano cifre inarrivabili e per ora non ne ho vinti. Si vincono da qualche parte?
Forse prendo il G27! Ma non sò dove caxxo fissarlo senza postazione! Se lo fisso alla scrivania davanti al FULL HD da 32 pollici divento cieco! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prendi il playset come me...99 euro e passa la paura. E' veramente comodo e veloce da montare/smontare (una volta assemblato che sembra un aggeggio da Ikea appena aperto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
Il link non lo so perchè l'ho fortunatamente trovato da game stop, ma pagine addietro è stato postato 2-3 volte...ma te eri impegnato a rincorrer gli ori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">