Vaffangù /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non sò se spendere tanto o spendere poco! Sono indeciso!
Allora compro un R8 e paghi tu! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chi la fà...La fà! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Voglio un volante! Caxxo il nome non lo sai? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Driving force? E' identico a quello della mia 335 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questo? http://www.pixmania.com/videogiochi-volante-driving-force-gt/itit2049496_jvart.html Lo stavo ordinando prima online ma poi ci ho ripensato!
Io penso vada bene, ma mentre lo ordinavo l'utente Sniper ha postato una risposta in questo 3D che mi ha frenato un pò! Forse domani mi prendo coraggio e lo ordino anch'io!
Vabbé ....tanto per cominciare. Ho notato che con sto GT5 è più difficile usare bene il classico controller. ( Anche se anche io un po' mi sto rin********ndo)
ordinato oggi il g27 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi dovrebbe arrivare a giorni yuppy asd
E' come il DF pro che ho in pensione....è un buon volante :wink:, ma non come il G25/27 o Fanatec Prenditi un volante come si deve, finisci GT5 e poi ti passo un paio di giochi per pc dove si guida davvero ( ) e non rimpiangerai più i 200/300 € che hai speso per il volante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">