Io abituato alla Red Bull X2010 ho provato a fare l'avanzato AMG con SL300 e ho notato che non và una sega! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non che prima andasse veloce è, ma adesso è come portare a spasso un passeggino chicco! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io l'ho preso in Nascar! Comunque mi stò abbastanza rompendo, voglio il volante! Caxxo vedo i video su YouTube e rosico da morire, io per arrivare fin dove sono mi sono fatto il culo come un secchio col PAD, dovevo comprarlo prima caxxo! Voi sapete se spediscono in contrassegno questi? http://playseat.com/shop/it/playseats-wrc/playseat-wrc-logitech-g27.html Perchè ho la PostePay scaduta a Dicembre 2010! Voglio il WRC + G27 da 837 Euro! Forse è troppo però!
Non lo voglio un volante della chicco da 100 Euro! Comunque mi sono registrato e spediscono in contrassegno, il problema è che hanno tutto esaurito! Adesso vedo su eBay!
Ho trovato il volante della chicco, senza spendere un patrimonio! http://www.pixmania.com/videogiochi-volante-driving-force-gt/itit2049496_jvart.html Ci riesco a prendere gli ori Vettel con questo? Babylon do caxxo stai!! Sei morto nella 24H? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che volante hai???
Caxxarola...ma regalano macchine più belle nella bspec ke nella aspec..!!!tra cobra,e furai....e x fortuna sono solo al livello9..!!cmq..una domanda,x fare il campionato tedesco turismo ke makkina consigliate...,se poi l'avete da prestare ankora meglio....
Sono andato a scroccare il pranzo ai vecchi e soprattutto la sbronza ,e ho già fatto una 1000km e mezzo a Suzusuka . Io ho un g25 e un DF pro che è in pensione da un'anno e mezzo. Adesso devo andare a un'altra cena....e fortuna che le chiamano ferie
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> E cosa ne pensi di quel volante che ho postato? Dici che è buono?
Insomma.... Non è malaccio, ma niente a che vedere con G25/G27. Hai provato a guardare nei negozi ELDO?:wink:
A me serve solo per fare l'oro nella prova Vettel al posto del PAD! Lo stò ordinando proprio adesso ma se dici che non và bene blocco tutto! Ma possibile che uno per finire il gioco deve comprare per forza un volante?! Questi stanno fuori proprio! Per 3 maledettissimi time attack poi! Sto incazzato nero!