Niente ho riprovato ma non ci riesco, e sono uno molto paziente, vedi te che mi devo comprare il volante per fare un evento! Continuerò in B-Spec cosi almeno al 35 me la regala il gioco l'X2010 e poi ci faccio pratica nelle gare Endurance in A-Spec...E' l'unica soluzione... Ma se decido di completare GT5, a questo punto, compro il volante. Quell'evento è impossibile con il PAD... Anzi quasi quasi me la faccio prestare e la copio, almeno le Endurance in B-Spec le faccio più veloci della Formula GT! Adesso ne ho pure due, una con motore da revisionare però! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> A proposito, ai 1000 KM di Suzuka ci ha messo 9 Ore e mezza in B-Spec con la pioggia! Non posso andare avanti cosi!
Te l'avevo detto che era dura, anch'io che ho fatto tutto oro in patenti ed eventi senza grossi problemi sono arrivato giusto al bronzo, col volante . Adesso sto rifacendo la 1000km di Suzuka per arrivare al livello 34 e fare la 9 ore di Tsukuba e le ultime due 24 in b-spec, una palla totale e spero che non si coli il cd nella play Ho provato anche a fare due prove nel concorso Signature per la SLS ed ero nei primi 5 su quasi tutte le piste
Ragà ma come.....caspiterina si fa l'ultima prova degli eventi speciali con Nascar? Mi manca solo quella, vorrei farla perchè penso che mi regalerà una nascar se le completo tutte, me lo confermate? Anche perchè vorrei fare l'evento stagionale al Nurburgring
Io evito di spegnare la Play altrimenti ho paura che non si riaccende più! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi spieghi perchè io sono a 96% e tu a 94% Che ori ti mancano?
Sinceramente non ricordo che gara è,ho fatto le sfide all'inizio, però con le Nascar devi sfruttare tanto le scie e, se puoi, settare marce,sospensioni e mettere l'abs a 0 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Edit: in quello al Ring, sempre settandola bene, ero primo a metà del secondo giro ed ho vinto con 10sec di vantaggio
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho fatto solo la prima gara endurance in a-spec e mi mancano le ultime 3 in b-spec,il resto tutto oro tranne contro Vettel, non saprei come mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ABS a 1 e antipattinamento attivo, il resto OFF, non ho settato nient'altro, al secondo giro a metà terzo settore del RING ero primo! Ho usato quella delle M&M's /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma devi conoscere la pista un pò almeno!
Anche sul bagnato tengono meglio le gomme morbide Misteri di Gt /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Toglilo comunque e prova, non ricordo dove l'avevo letto che funzionava, ma tentar non nuoce /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
E perchè ho molte più vittorie di te? Ma tu hai più macchine! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hai preso l'oro anche con l'Alfa 8C al Grand Tour? L'ho lasciata in sospeso, cosi come gli ORI avanzati evento AMG!
Mettilo a 0, nelle curve è come se avessi 100 cavalli di più in Nascar! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah ho capito, il trofeo Multimilionario! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma quello l'ho vinto perchè ho comprato la Formula GT solo dopo aver superato i 10! Mica facevo vittorie a caso per prendere il trofeo, giocavo normalmente! Le avrà fatte il pilota in B-Spec con la Minolta tutte ste vittorie in più! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora probabilmente é perchè io faccio correre solo un pilota in b-spec, anche nelle endurance. Infatti sono al livello 33 manager e quasi 38 pilota, sfiga che per far le gare conta il liv. manager /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io sono 3 giorni che faccio correre 4 piloti in B-Spec, ho usato sempre il pilota unico anch'io! Comunque mettine 4, in tre giorni stanno già al livello 30! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">