Voglio l'ORO usando il PAD! P.S. Ho la Ferrari F2010 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
A Monza in teoria si, non ho provato però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Al Ring e a Suzuka no. P.S: a Suzuka sono riuscito a cappottarla , a talmente tanto effetto suolo che quando vai nella sabbia ci sprofonda e s'impunta
C'è un'anima buona ke mi presta online una macchine x fare la penultima gara dell'esperto???Arrivo terzo caxxarolaaa...
Io ho l'X5! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cheater! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ti faccio maleeee /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> N'vidioso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Marco, ti ho ridato la Camaro.. Mi ridai la Toyota ke mi serve????? Dai dai Poi se hai voglia, fai il backup e mi rimandi anche la Camaro x fav:wink:
Va buenos caro, grazie in anticipo! Ok, 20 minuti e te la mando ... Raffaele se ci sei batti un colpo che te la dò con il profilo di mio Pà :wink:
Entro stasera arrivo al livello 30 in B-Spec e faccio l'evento RED BULL! Me la guadagno! Sempre se col PAD è fattibile! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Backup Please! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vi capite al volo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Datemi la Red Bull X2010!
Voglio sapere il vostro progresso di gioco! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nell'A-Spec sono quasi a Livello 29, e ho appena raggiunto il Livello 30 B-Spec! Finalmente!
IMHO ci vuole tempo per limare al massimo i tempi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> . Provale tutte, regola bene assetto, differenziale, prova a metter il ripartitore della frenata tutto dietro per favorire il sovrasterzo in curva, e quindi inserimenti più rapidi. Io, a Roma, cambiando solo la ripartizione della forza frenante ( 0 sull'ant e 10 sul post ) sono sceso di quasi un secondo con la RX-8.