E' venuta gente a casa e ho provato solo dieci minuti al Ring GP. In 2 giri si deve fare 2:08 per l'oro e 2:14 per il bronzo....ho fatto 2:18 . Stasera riprovo, ma con quella macchina bisogna prender confidenza, è talmente veloce (curvone sud a quasi 200h) che si fatica a stargli dietro. Scommetto che poi le altre macchine mi sembreranno ferme
immagino.... ho sentito che in molti hanno avuto problemi anche a fare solo bronzo! lì ci vole assolutamente il volante! parteciperai al concorso della signature? io in b-spec sono ancora bassino, se in 2 gg arrivo a liv-30(10 livelli)potrei pensarci
Effettivamente quando ho visto che ero a 4 sec dal bronzo un pò ci sono rimasto. Al signature ci provo,anche se preferivo guidare io, sono quasi al livello 31 e il pilota al 34 mi sembra... e nonostante tutto è ancora una sega
sì, vabbè, tanto la sls la vincerà qualche tamagochi fanatico, che ha lasciato accesa la play dall uscita di gt anche perchè chi lo sapeva che sarebbe stato in b-spec il concorso?
'ring 24h. tempo e meteo variabili. IS-F race concept danni e tenuta sul bagnato realistici. sfrecciare nella foresta con gli abbaglianti sparati nella notte fonda, ed le fiammate allo scarico che illuminano ad ogni scalata è un orgasmo.
http://shop.ebay.it/i.html?LH_AvailTo=101&_nkw=gt5+red+bull ora mettono pure su ebay le aste delle macchine... se trovo uina x-1 a meno di 5E fanc**o, la prendo e poi le suono a delorean
ragazzi...mi serve una mano...voi conoscete qualche sito x poter acquistare il g27 online? e che sia disponibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scrivete su Google: GT5 Driver E guardate la prima cosa che esce! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sei irrecuperabile /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> E comunque io ce l'ho più lungo perchè ho la Red Bull X2010 in garage /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Arrivo al livello 30 in B-Spec e poi la vinco anch'io nella sfida RED BULL! Che hai preso...3 ORI ARGENTO O BRONZO? PAD o Volante?
ragazzacci per curiosita' nell'evento stagionale nuovo la prova a tempo a cape ring l'avete fatta? quella con le 4wd da max 350cv... cmq io prima ho provato con una mazda e nn facevo meglio di 1.25(il record e' 1.17) poi ho visto nella classifica che tutti avevano la focus wrc e mi sono preso quella e sono sceso a 1.20.5 e fino a ieri ero tra i primi 150 al mondo! ora mi chiedo come cavolo puo' essere che il primo mi da 2.sec e mezzo con la stessa macchina????? a me sta cosa mi puzza perche' mi sono impegnato al max e l'ho settata perfetta...che ci sia qualche trucchetto?
Ho preso 3 bronzi . Ci ho messo un'oretta stamattina a fare le 3 sfide e a Suzuka lo preso per 23 centesimi al secondo tentativo. Mi sbaglierò, ma la vedo dura già riuscire a fare solo l'argento . Comunque col volante
Penso che al bronzo con un pò di allenamento tu ci arrivi si, io sicuramente non ci sarei riuscito anche se GT4 l'ho finito tutto col pad