Ohi Raffaele, scusami ma mi è passata a trovare una mia amica...se ci sei avvisami che facciamo tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
signori addatemi sul psn udoppias...mi date una qualsiasi auto un po veloce? niente di esagerato...giusto x fare gli eventi stagionali please...nn ho niente da scambiare
E ho trovato anche la famosa SL 600 del 2004... Mi è costata 450.000 in tutto ma è una bomba. 7.18 con le gomme da gara medie
Ma io la voglio Rossa! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Regalami la Panda anche se è Bianca! P.S. Ho finito le prime 4 Endurance in A-Spec ed adesso il mio pilota stà facendo la quarta anche lui in B-Spec!
un consiglio ragazzi.... ma conviene acquistare la mazda 787 x fare gli "all star" e "Like the Wind" (sia a spec che b spec) vorrei evitare di buttare tutti i crediti per una ciofeca!
Io se non sbaglio comprai una Gillet Vertigo usata per fare quegli eventi, costata tanto...Quasi 3 milioni se non sbaglio...Ma ce l'ha fatta egregiamente! Dovrebbe essere in vendita anche nel nuovo concessionario online in questo momento, buttaci un occhio!
ragazzi prima auto nuova acquistata: mini cooper s 07 full optional con idriveII montato da smercki lol
Su un forum dedicato a GT5 gli ho scritto se mi regalano una RED BULL X2010! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Presa una CLK 55 AMG Una splendida Alpine 1600S Una grandiosa Peugeot 205 Turbo 16 (Sono sceso a 7.08 con la SL 600, guidando aggressivamente )
delorean, come hai fatto negli eventi stagionali con la rx7? io non arrivo oltre il secondo, guidato pulitissimo, idem nella prova con la focus st sempre secondo! guidando al limite! hai consigli riguardo setup?
"Accesso ai dati di gioco in corso, non spegnere il sitema mentre la spia accesso disco fisso lampeggia." Si blocca su quesra schermata dopo aver installato l'ultima versione 1.05, senza possibilità di cliccare su ok. Cosa fare??????????????
Con l'RX-7 prima cosa quale stai utilizzando? Io l'ho presa nuova e l'ho modificata entro i limiti richiesti! E guida tutto tranne che pulito, dove puoi tagliare, traccia che guadagni secondi preziosi! Con la Focus fai la stessa cosa, comprala nuova e modificala entro i limiti richiesti! Calcola che per riprendere il primo, io l'ho passato all'ultima curva prima del traguardo, devi entrare nelle rotonde a cannone, frenare bruscamente e ridare subitissimo il gas, è importantissimo fare il primo giro velocissimo perchè il primo deve superare un auto che gli fà da tappo quindi guadagnerai secondi preziosi! Il setup non me lo ricordo, mi sembra di ricordare ABS a 1 e controllo trazione a 3, gli altri staccati...Non acquistare il cambio personalizzabile che non mi è servito!
Hai un balcone vicino a te? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">