Non sono ai suoi livelli mr.Christian NERD Renn appena ho il tempo che trà poco devo uscire procedo, stasera pensi di esserci?
Scambio DeLorean DMC-12 (ne ho due, di cui una pagata oltre 500000 nell'usato) con Fiat Panda '90 se qualcuno ce l'ha che non la trovo mai nell'usato!
Io l'ho incrociata mille volte ma volevo la 4x4 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Eh...caizer, non sò se devo o no andare a cena fuori...onestamente non ne ho la minima voglia con gli stron.zi che ci sono in giro però stò con i miei parenti
DWlrb5wvtZQ La CPU gira con le gomme sbagliate! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi, ma poi è stata più aperta la discussione con tutti i nick name? Qualcuno sa indicarmi il link? @Delorean: ma che ci devi fà con la Panda? Io l'ho incrociata qualche volta all'usato, se la rivedo te la prendo. Ma tu una Delorean l'hai vinta? La voglio anch'io, è mitica la macchina di ritorno al futuro. Sto rosicando perchè un mio collega è andato agli Universal Studios di Hollywood e l'ha vista dal vivo...ancora non mi ha fatto vedere le foto
Si :wink: l'ho aperta io, ora te la linko..la Del si trova anche nell'usato a volta... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=206513 Raffo ci sei?..non sono più uscito alla fine
Grazie. Si l'ho incrociata una sola volta però, poi non l'ho più vista, ma era all'inizio, non avevo molti soldi e non l'ho presa. Però se DeLorean ne ha due penso che una l'abbia vinta, o no?
Beh in teoria si..in pratica conoscendo l'elemento potrebbe anche averne comprate due ..aspettiamo una sua risposta :wink:
Si, una l'ho vinta nel campionato americano in B-Spec se non sbaglio! Voglio la Panda! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh noooooo, ecco perchè sparivi...uff ..io sono quà, quando risolvi avvisami, tanto ora stò finendo delle gare :wink:
Comunque fate gli eventi stagionali parte 1 e parte 2 prima che li chiudono! Accumulate velocemente tanti EXP e denaro investendo poco! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">