Me ne hanno date 2+2 perchè ho finito anche il livello estremo e non ricordo quali erano per la Formula GT e quali quelle omaggio, metto le ultime 4 ricevute: - Ford Falcon XR8 590CV 1350KG - Suzuki GSX R4 Concept 169CV 640KG - Dodge Viper GTS Race Car 578CV 1150KG - Caterahm Seven Fireblade 155CV 369KG Se per le Ferrari F1 non si sà niente di preciso mi prendo la Formula GT! Ho quasi 14 milioni! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. Babylon controlla nei regali che te l'ho rimandata prima! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho comprato la Formula GT! Gialla! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
E ufficialmente da stamani che gioco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> prese patenti B ed A e fatto qualche evento A-spec. Ora sono a livello 6 con una rx8 un po tamarrata (comprata usata) Ah, il mio ID è berla86, se volete aggiungetemi
trucco backup dati provate a fere così: - Fate il backup del vostro salvataggio su un hard drive, o pennina - Caricate il gioco, date una macchina a un vostro amico e aspettate che la scarichi. - chiudere il gioco - rimettere il vostro salvataggio che avevate backuppato precedentemente sulla PS3 - Ricaricate il gioco E come per magia, riecco la macchina che avete scamabiato al vostro amico, nuovamente nel garage. Ovviamente il vostro amico conserverà la macchina nel suo, creando dunque un doppione. fonte:gtdrivers ho bisogno di una formula gt: deloreannnnn daidaidai /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nn sn molto pratico di PS, nn ci ho capito un gran che...... ma prova tu ke mi sembri esperto in materia....... Io cn la Camaro ho finito, ma mi piacerebbe molto averla:wink:
Te gusta come và?...magari facciamo una cosa...provo con la toyota lunedì, se ci riesco mi ridai la camaro, e faccio la stessa cosa così te ne resta una! :wink:
Gran Ferro sta Camaro Z28...... me gusta mucho.... Mi sembra un'ottima idea, puoi provare anche prima di lunedì se vuoi eh:wink:
Sapevo già il trucco del Backup ma non lo userò mai! Se lo usano gli altri però non me ne fotte! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
E a me non me ne fotte che a te non te ne fotte che gli altri usano il trucco del Backup ! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
vabbè allora pure a me non me ne fotte che a te non te ne fotte che a lui non gliene fotte ke gli altri usino il trucco del backup
E allora a me non me ne fotte che a te non te ne fotte che a me non me ne fotte che a Delorean non gliene fotte che tutti usano il trucco del Backup! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fottetevi! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho appena preso l'oro alla prima gara con la MINI nelle prove stagionali Parte II!
Si ma cosi non ci siamo , mi hai detto che lasciavi dieci euri nel posacenere?????? E per di più mi hai fottuto anche le monetine che c'erano dentro Comunque nelle gare formula da la Catehram 7 in A-Spec e la Suzuki GSX Concept in B-Spec. visto che tra poco vado a cena e berrò FOTTUAMENTE tanto colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti
Io avrei la Mazda 787B, ma dato che è una sthealt non la posso passare. E il formulino mi serve nelle endurance adesso.