Vaffangiù! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per i possessori della Signature edition il 27 dicembre partirà il concorso per vincere la Mercedes SLS AMG. La stronzata è che la correrà il ''pilota'' in B-Spec . Qui tutte le info: http://eu.gran-turismo.com/it/news/d18467.html
Babylon me la presti la Formula GT o ti serve ancora? Altrimenti stasera mi faccio l'Endurance 4 Ore con la Mazda!
una domanda da un nerd: sono a livello 10 e sto facendo di continuo l'Evento Speciale AMG sulla Nordschleife con la MB Ali di Gabbiano. Nei settori ho preso due argenti e due bronzi, nel giro completo un bronzo. Se guardo i tempi per prendere l'oro sono sensibilmente piu' bassi di quelli che faccio io ma non mi pare di sbagliare davvero nulla, c'è qualcuno che è riuscito a prendere l'oro con la macchina d'epoca? O sono tempi che sono realizzabili con altre auto?
Le prove principianti con la 300SL sull'asciutto?...se quelle per ora ho la prima in oro, le altre non le ho provate...:wink:
Se tu hai un account psn ti aggiungo come amico..io ti passo la camaro e tu mi passi qualcos'altro..stabiliamo per quanto tempo e poi ce le riscambiamo :wink: ma tu cos'hai di auto per l'allstar?
Oh shit...cavolo se si fà! :wink: per quanto le teniamo?..io non ho problemi..fai tu :wink: Ah non ricordo ...però pian piano si fà :wink:
gt5 preso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma ce l'ha la mia ragazza altrimenti lo apro prima di natale sicuro lol...mi dispiace solo che il g27 attualmente nn si trova da nessuna parte e dovrò aspettare l'anno nuovo x prenderlo... -.-'