Sono indeciso se comprare FIfa o PES...l'eterno dilemma...amici che spingono x l'uno..amici x l'altro..
Tutti ORO ai 5 eventi stagionali Bonus N°1 Adesso provo l'altro evento stagionale Prova a tempo N°1 che sono due gare! Ho vinto il trofeo multimilonario che sono appena arrivato a 10 milioni!
Chiudi l'OT Dicendo che, da pessista convinto, son passato quest'anno a Fifa in quanto, IMHO, è avanti anni luce. Se vi interessa cercate il topic "Fifa 11" che io e panerulez stiamo cercando di far una squadra da giocare online Sei proprio un NERD
Ma gli altri 2 eventi stagionali sono classifica online! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non danno la coppa! Allora li lascio stare!
Dopo l'aggiornamento, a volte mi regalano 5 vernici alla volta... Ho provato l'evento stagionale drift a Tsukuba con il 135i. C'è un utente che ha totalizzato oltre 25.000 punti ( ieri sera ), io mi son fermato molto prima. Ho notato che, almeno ieri sera, le prime 6 auto in classifica eran delle Buick del 1962. C'era un altro utente che è arrivato a fare più punti di me con il 135i, usando un'Audi RS6 del 2002, MITICO .
certo che gli eventi stagionali di prova a tempo e drift sono impossibili da vincere...io sono tipo 30.000 in classifica...meglio puntare sulle gare, evento 1
Pure quello con la 500 è impossibile, io rubacchiando un po' arrivo max secondo . Qualcuno è riuscito ad arrivare primo? Invece in quello con la nissan gt-r ho preso l'oro, ho vinto 1000000 e sono salito di due livelli
Io nella prova a tempo a Roma ero 965° mi pare. Ci vuole tanto allenamento per scalare la classifica. Ora sono al limite di cv e peso, ovvero 244cv ( su 250 consentiti ) e 1200kg ( min 1200kg ammessi ) ma mi sono accorto che devo lavorare molto con sospensioni e con il differenziale. Il record a Roma è di 1.17 e rotti ( 1a posizione mondiale ), io sono a 1.21 e rotti... Tipo in una curva entro veloce ed esco lento, oppure succede il contrario, non so quando dare gas e patisco o sottosterzo o sovra... Comunque è bello perderci la testa, almeno per ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> . Per il drift ho provato con la C63 AMG da 800++ cv e 900nm di coppia, beh di traverso perde velocità e si gira /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> . Con la M3 E92 Chrome Line è più semplice ma anche qui sono molto lontano dalla parte interessante della classifica.
io con la 500 portata al limite di cv e peso sono riuscito ad arrivare primo ma solo tagliando un po di curve, sennò col cavolo che lo prendi...non va una cippa. Trovo invece impossibile quella con la honda cr-z, i primi 4 giri va bene perchè spinge anche il motore elettrico, l'ultimo giro finisce la batteria e va la metà di prima...più di 3 non riesco...
Con la 500 l'ho fatto. Ho cambiato filtro, vetri e poi ho messo sospensioni sportive,cambio a 5 rapporti,frizione e volano e ho vinto con 3 sec. di vantaggio, con l'auto originale arrivavo a 1 sec dal primo
Come l'hai settata? Anch'io l'ho allegerita e portata a 66 cv (o era 68 ora non ricordo), il max consentito, ma non va proprio, è un mezzo polmone
Non ho settato niente, anche perchè non gli ho messo cambio e sospensioni regolabili, ma sportivi e poi ho cambiato tutto quello che non influisse su cavalli e peso. Comunque non avendo potenza il trucco è farla scorrere in curva, se ti può essere utile ho girato in 1:20 il primo giro e 1:19 gli altri quattro. Modificando solo peso e potenza giravo in 1:20:500 circa e arrivavo secondo di poco. :wink:
Siete delle schiappe! Io ho preso tutti ori al volo! Con la 500 all'ultimo giro prima del rettilineo ho tagliato sull'erba e ho preso in pieno quel bastardo con l'A2 facendolo capovolgere cosi impara a partire primo ed io ultimo! P.S. Ho fatto la prima Endurance in A-Spec da 60 Giri, noia mortale potevano metterci auto contro più potenti almeno!
Merd /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">