Presa ieri al conce dell'usato a 65.000. Era blu, l'ho fatta riverniciare nera, gli ho messo lo scarico completo da gara e l'impianto di aspirazione... una favola!
Le prime novità della patch 1.05 sono che adesso ci sono gli eventi stagionali e un negozio per auto da collezione online credo, il server è in manutenzione e non sò cosa siano! Altra cosa mi ha regalato 2 Mercedes che non mi avevano dato per un bug che c'era nell'evento avanzato AMG! Altra cosa hanno aumentato i soldi che ti danno nelle gare e forse si avanzarà finalmente anche un pò di più per quanto riguarda i punti exp! Prima Indianapolis Campionato Americano da 5 Giri la davano a 98000 se arrivavi primo, adesso danno 117000! Il resto adesso vedo!
Figata comunque questo perfezionamento del gioco man mano ke passa il tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con la play 3 ho scoperto potenzialità enormi dell'online, dato ke x PC lo sfruttavo pochissimo.
Si ma vedrai che finirà che con soldi VERI ti puoi comprare la superfigamacchina per sverniciare tutti online
signori...a breve ci sarò anke io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra natale e compleanno i miei più la ragazza mi fanno un regalo unico : accoppiata logitech g27 piu gt5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma il gioco lo scarterò solo quando avrò il volante in mano (che si ordinerà domani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )...rigorosamente tutto su manuale ad eccezione dei freni (abs sempre inserito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )ci vedremo x farvi mangiare un poì di fumo...naturalmente quando prenderò la mano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io gioco solo a Pro Pallone! P.S. Stò facendo l'ultimo campionato in B-Spec! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io sono di passaggio ...appena finito GT se non sistemano l'online me ne torno sui sim per pc . Comunque solo auto, anzi speriamo che sia uscito rfactor2 ora che ho finito GT
Ci si prova ad arrivare al platino . con le Formula GT ho vinto il campionato in a-spec e mi mancano due gare del b-spec. Domani dovrei finire anche l'ultimo campionato estremo in b-spec e poi te la presto :wink:. Edit: ho visto che non hai ancora fatto il trofeo ''resta senza un soldo'', non ti conveniva farlo all'inizio?
All'inizio non li ho guardati che trofei c'erano! Spenderò tutto alla fine! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Me li lascio per ultimi! P.S. Ho preso l'oro al primo evento stagionale con la Cinquecento, domani mi faccio gli altri! Con un auto da Nascar! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
no, bisogna togliere l'abs, dopodichè vincere anche gli ori negli eventi è una cazzata assurda! :wink: