Ma come caxxo fai a parzializzare con il pad, che io con i pedali non riesco a far stare in strada quelle due maledettissime cariole !!!!????
Devi salire un pò di livello....e sperare che davanti non ci sia la Chaparal altrimenti puoi ricominciare la gara. Edit: ho sbloccato l'endurance e devo fare gli ultimi due eventi del estremo. Oro anche l'ultimo corso amg
Fatto cosi anch'io :wink:. A me servirebbe la Formula Polyphony, se qualcuno me la invia gli regalo una Mazda 787B Chrome o simili
Dovevo condividere con voi questa frase che è uscita fuori a mio pà mentre giocava "Sto caxxo de kazumori li poteva mette i freni"..stò ancora ridendo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
458, è superiore, nella mclaren non puoi mettere spoiler o splitters sul anteriore , non hai sufficente deportanza e perdi moltissimo in curva news: in altri forum ho letto che c'è già qualcuno che è arrivato a liv.30,alla sfida contro vettel. tutti dicono la stessa cosa:improponibile, anche per prendersi il bronzo...bisogna fare 3 time attak in piste diverse(nurburgringf1, tsukuba, monza) comunque di redbull x-1 ce n'è 3, e le si vince rispettivamente con oro, bronzo e argento, beccatevi sto tipo,le ha tutte 3 e guardate in quanto gira al ring
Ah ecco sei tu che ho come amico a GT5! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi aggiungete? DeLorean_ITA
Si ma tanto ho la Play in riparazione! Signature Edition...una vita di attesa...e BOOOM...mi scoppia la Play! Pare sia partita l'ottica...e a me partiranno su x giù 150€
Infatti ogni tanto vedo le tue statitiche a GT5 e rimango basito! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dai che come la riprendi ti ci sfondi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma quant'è brutta la mia Opel Astra DTM? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con le scritte Opel Service sopra! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stà correndo adesso in B-Spec!