Come faccio ad acquistare un'auto da "formula gran turismo" che costano dai 10 ai 12milioni e mezzo???????
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...io devo ancora fare l'ultimo di esperto... e non trovo la macchina!
A me serve l'auto x l'"Historic" di "esperto".. Ho preso la Mustang Trans Cammer del '70 () credendo di poterla usare, invece.. Poco male, l'avrei presa lostesso.. xò
errore madornale: non devi comprare una F1, che tra l'altro è un a bella inculat#, dato che pare non si possa usare in a-spec ma devi comprare proprio una formula gran turismo, la trovi nell usato, a 5,000,000, forse meno, ma l'altra fregatura è che la puoi comprare da liv 24, anche se la gara è per liv23, trova qualcuno e fattela prestare IMHO
Io le ho fatte con la Gillet Vertigo presa usata a quasi 2 milioni! E comunque per quelle due gare modifica i rapporti del cambio! La B-Spec ha rotto il caxxo! Stò quasi a livello 21! Come ci arrivo rifaccio quelle due gare anche in B-Spec! Come Boa anche a me manca un auto seria per l'Historic ad esperto sia in A-Spec che in B-Spec! In B-Spec a parte quella ho l'oro a tutte fino a livello 20! In A-Spec ho l'oro a tutte tranne le ultime due ad estremo e l'Historic ad esperto! E poi mi mancano poche cose agli eventi speciali, devo iniziare il Grand Tour e gli avanzati Kart e AMG! Il resto tutto oro! Completato all'83%, 223 Vittorie, 41% i trofei, 134 auto e come soldi attualmente ho 3.372.469! Dimenticavo, distanza percorsa 13.838,2 KM! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
No! Ci ho appena vinto l'Historic in A-Spec adesso mi mancano solo gli ultimi due in estremo! Adesso mentre scrivo stà correndo sempre in Hystoric in B-Spec cosi mi levo dal caxxo anche quell'evento! Dio Benedica la Toyota! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono passato a Livello 21 in B-Spec e ho subito vinto anche "Like the Wind" e finita questa mi faccio anche la Nascar in B-Spec visto che a livello 21 posso fare pure quella!
No! Like the Wind in B-Spec! Io di Ferrari ho comprato nuova solo l'F-430 Scuderia Nera! Consigliata da modificare poi a cannone! Caxxo Historic in B-Spec ho vinto solo la prima, neanche con la Toyota 7 la seconda riesco a farla! Nascar in B-Spec ho vinto il campionato ma devo rifare 2 gare in cui non sono arrivato primo!
Ma come caxxo fate a guidare quella schifezza di Ferrari a Roma: io a mala pena riesco a passare la prima curva...... E quella maledetta Lotus nella prova speciale TopGear? Da bruciare!! Miglior risltato 8° ANNUNCIO Regalo G25 + GT5 (un solo difetto: distrutto a martellate!!!!)
Ma valà Sniper...non ti incavolare...=) è pur sempre un gioco! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">