La mia Zonda R è differente! La stò facendo correre in B-Spec contro le macchinine! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco, allora fammi sapere una cosa..... io l'ho elaborata, sia motore che turbo, e NON FA rumore di motore, NESSUNO! si sente solo il sibilio degli innesti del cambio, e i botti dello scarico! sembra elettrica!, mentre qualla stock in arcade è normale fa mica anche a te la stessa cosa?
Non ci ho fatto caso! E in Arcade non ho mai giocato! Adesso stò facendo correre in B-Spec il prototipo giapponese di 600 KG e qualcosa su più di 550 CV!
Piano piano ci arrivo anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> stasera mi sono fatto la A in oro...
La patente fava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...ho la b e la a... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> di a spec mi manca solo il livello estremo e l'all star dell'esperto :wink:
Uguale al mio, solo che il mio è tt nero...... e ha il doppio attacco; sia x Ps2 ke x Ps3 (lo riportava anche la scatola) è completamente compatibile cn GT5:wink:.
Doppio attacco intendi l'usb? L'ho provato ieri sera e va! Xò in rettilineo se lascio il volante,inizia a fare destra-sinistra fino alla sbandata totale dell'auto.. Anche in curva avverto una forza che contrasta la mia sterzata.. È spiacevole.. Che funzione devo disattivare?
volevi dire prova a mollare il volante a 200 mentre sei in curva e di traverso poi altro che force fedback
Si lo so che è il Force Feedback, ma sulla PS2 non era così accentuato e fastidioso. Tra l'altro la sbandata la provoca a velocità anche molto basse: rettilineo a 80 all'ora, strada apparentemente liscia, mollo il volante e succede il patratrac.
ho vinto una macchina di cui non sapevo neanche dell'esistenza : la cizeta. portata subito a 1000 e passa nm e' letteralmente inguidabile!!!! cmq e' molto bella ha un fascino simile all'f40.