le gomme da gara le ho prese. il problema e' che nn gira! come campanatura e convergenza che valori potrei mettere ?
dipende dalla macchina, solitamente tengo tra i -2.8 e i -3.5 davanti e i -2.5 e -3 dietro ma prova a giocare con il differenziale, regolalo in rilascio in modo che blocchi di più!(spostare la barra verso sinistra, non del tutto, ma un bel po, finchè non ti trovi), riduci un po di deportanza dietro e aumentala davanti tutto quello che puoi, se necessario intervierni con la convergenza al posteriore, portandola in negativo, non esagerare, altrimenti in staccata inizia a diventare troppo ballerina:wink: e in percorrenza tenderàa chiudere troppo intraversandosi. consigliato anche l'irrigidimento della scocca tieniti una pista corta come riferimento per provare l'auto, fai qualche giro così cercando di staccare il tempo migliore, poi prova a modificarla e vedi se migliora
finalmente anche la mia play è online /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena avrò un paio di auto decenti vi sfiderò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io oggi stavo per fare questa fine!!! Quel maledetto GT5 mi sta facendo strappare le budella dal nervoso!! [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
mmazza che isterica oh!!!...oggi ho provato a fare la prima patente oro...ho fatto la B..pensavo fosse più difficile!
Hai visto come rimane basito il tipo? Se succedesse a me, nemmeno quelli di CSI riuscirebbero a trovare i resti della tipa
Ah...un mezzo bamboccione...ma poi scusami...giocaci da solo con la 360 quando la morosa va a fare shopping ma quando ce l'hai a casa trombatela e non le rompere le balle con i giochetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma quello è un NERD: io non ho capito cosa gli urla ma probabilmente gli dice che vuole essere trombata e lui pensa solo ai giochini....
Scusate l'ignoranza Avendo 2 pad della ps2, comprando un adattatore li utilizzo anche con la ps3, giusto? Secondo voi lo posso utilizzare anche per il volantino della Logitech x ps2?
I pad ps2 te li sconsiglio: non hanno molte cose (sensore di movimento, tasti progressivi ecc) rispetto a quelli ps3. Il volante direi di si, dipende in ogni caso che volante è. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' questo: http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/videogame/sku-12240644/ps2_volante_driving_force_ex_logitech_.htm Vabbè per ora mi accontento dell'adattatore...più in là compro il pad adatto
Mi pare di ricordare il Driving Force sia completamente supportato da GT5, con tanto di impostazioni nel menu opzioni... Sicuro serva un'adattatore??