Si, per fare i campionati si. Io ne ho appena finito uno stasera che prevedeva 2 gare a tappa. La 1° era di 40 minuti con pit obbligatorio, la 2° era di 20 minuti con griglia dei primi 8 invertita. Sono divertenti, ma si creano troppi casini in pista poichè si ha la foga di superare. Eh vabbè, correremo noi per te Dai che l'anno prossimo ci sarai anche te
non sai quanto sto fremendo per prendermi sta benedetta PS3 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> sto impazzendo... non ho mai aspettato tanto per una Playstation /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> La PSX comprata nel 97 alla modica cifra di 500.000 lire tondi tondi, usci nel 96.... PS2 comprata nel 2001 alla modica cifra di 249 €, uscita nel 2000... questa PS3 è uscita nel 2007 e ancora oggi la cerco con tanta invidia dei possessori /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
non ho preso la PSone, non ho preso la PS2 slim e non prenderò nemmeno la PS3 slim. Voglio il modello VIDEOREGISTRATORE ANNI 80!!!
Dubito troverai mai offerte sui modelli come la mia....dovresti trovarne una usata da privato, ma poi non hai garanzie sul suo funzionamento....pensaci a modo....
Provata la demo relativa al GTacademy. Sembra migliorata la fisica di guida ( anche se nn e' paragonabile a gtr evolution ) In ogni caso sembra che poliphony stia iniziando a voltare pagina ee abbracciare la simulazione. cmq siamo lontani da quegli standaed
vai tranquillo:wink: Si, la fisica è migliorata (E' difficilissimo passare da Rfactor a GT5). Comunque non sono d'accordo con te, se proprio vogliamo prendere come metro di paragone un gioco Simulativo, allora prendiamo un gioco come RFactor con un mod serio oppure GTR2 con la NAP. GTREvo è una sorta di Race07 con le vetture GT ed è piuttosto arcade. E' molto facile da guidare, ma non mi trasmette le stesse sensazioni che mi danno i due giochi prima citati, ovvero i Simulatori per eccellenza, insieme a NetKarPro e IRacing
maledetti buonasera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hihiih ma... il mio amico ha la ps3 di 2 anni fa... vuole vendermela... mhmhmhmhmhmhh il prezzo?? mi ha detto fai te... lui non la usa...ce l ha buttata e imballata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> pero mi domando... caratteristiche tecniche con il nuovo modello? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20"> eppoi io aspetto ancora gt5 =(((
Dagli massimo 200 euri e portatela a casa....gt5 jap esce in Marzo 2010 ....data per le versioni americane ed europee tutt'ora non confermate.
sparagli 130 € e vedi se te la da... oltre i 170 non andare perchè nuova sta 199 € /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> con la vecchia puoi montarci un altro sistema operativo, il che apre molte strade alla pirateria e non solo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> puoi vederci DivX...