DEvi avere una modifica che supporti i dvd dual layer, ed il gioco non si può copiare neanche con un masterizzatore dual Layer
avevo letto infatti che era scritto su un DVD dual layer per un totale di 6.1gb di dati! immagino che goduria sto gioco! edit: tanto che ci sono... come è la guidabilità?! usi il volante o il normale gamepad?!
ora sono a Milano e non ho il volante, domani torno a casa e vado col volante! La guidabilità è buona, in certi casi fin troppo realistica(non è un difetto). Per una patente ho fatto un pezzo del nurburgring con una m5 nuova, c'è veramente da cagarsi sotto...
ricordo che col 3, senza volante, non si riuscivano neanche a prendere gli ori a certe patenti spero che in questo abbiano migliorato la giocabilità col gamepad... cmq non vedo l'ora di averlo sto giochetto, poi addio alla vita sociale per qualche mese
ah river, mi puoi fare un favore?! quando ci rigiochi mi potresti dire quanto occupano i salvataggi di GT4?! almeno vedo se è il caso di ricomprarne una.... grassie in anticipo :wink:
CAzzo, l'ultima patente era quasi impossibile, Il nurburgring vecchio con una SAuber GT, ho fatto 6.34.576. Per prendere l'oro era 5.47...
Ragazzi, ho un filmato di due giri al Nurburgring Con una M5 nuova preparata contro tutte le altre //M, che ne pensate, vi interessa? Non so come postarlo perchè non sono riuscito a ridurlo a meno di 100 Mb Se lo metto su Emule vi va Bene?
Altre info....... Sulla versione Pal La versione PAL, per farsi perdonare i tre mesi abbondanti di ritardo (il gioco è uscito in Giappone il 28 Dicembre) avrà 10 auto in più: la nuova Alfa Romeo GT, l'Audi Nuvolari Quattro, la Golf IV R32 modificata da HPA Motorsports, la Auto Union V16 Type C Streamline Race Car, la Chaparral 2J Race Car e la Peugeot 905 che ha trionfato a Le Mans. Le piste includono Suzuka, Nurburgring Nordschleife e La Sarthe a Le Mans, circuiti cittadini come Seoul, Parigi, Tokyo, New York, Seattle, Assisi, Capri e Monte Carlo, strade innevate come le Alpi Svizzere e Chamonix. Gli sviluppatori hanno passato sei settimane a scattare fotografie dei tracciati reali per raggiungere il livello di dettaglio desiderato (parlano di un'accuratezza entro 15 mm). I suoni dei motori sono registrati direttamente dalle auto vere e raccolti nelle fabbriche e nei musei, quando necessario. Le musiche sono affidate ad artisti contemporanei e classici come Bach, Chopin, Mozart e Debussy.
Avevo beccato un offertona in un negozio x una xbox ma poi ho chiesto e la gt4? .....non ce Allora niente....
io oggi invece ho visto un inserzione di un tipo che vendeva una playstation 2 con joypad memory card e un paio di giochi a 100 euro ero troppo tentato