Bè si Babbo natale gli ha portato la play e io visto che ho passato quasi 15 giorni a letto con la febbre ..... emmmmm gliel'ho praticamente sequestrata
Bè dai io faccio parte di un'altra generazione sono nato con il Vic 20 poi cono passato al 64 poi l'amiga poi il mio primo pc, poi me li sono autocostruiti poi varie scatole magiche per il gioco poi ......... emmmm non vi nascondo che insieme alla play gli ho regalato pure GT 2002, giusto per vedere cos'era e anche perchè costava pochino e dopo 2 giorni avevo già tutte le patenti d'oro poi però nelle sfide con mio figlio ....... bè lo faccio vincere senò poi me la sequestra lui la play
Ho preso la versione jap! Già per fare la patente puoi usare il CSL in un test, che dire è fatto bene! Non vedo l'ora di poterla comprare ed elaborare!
RAgazzi, ho fatto il Nurburgring per la prima volta, 9.17.34. Veramente da paura, troppo bello e troppo tecnico! L'ho fatto per una patente con una Mercedes DTM stradale del 91! FANTASTICO
se mi dici queste cose non arrivo a sera... cazzo lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma hai preso il prologo o il gioco completo ma jap??
Veramente la fine del mondo, appena smetto di giocare vi faccio una recensione! Poi appena prendo una M3 CSL ed una M5 vi faccio un video dal Nurburgring!