...sembra che ci sia un salvataggio per xport con tutte le patenti d'oro e 100,000,000,000 di credits...ora cerco...
we, che sei andato a riprendere! ho avuto un problemino e ho dovuto ricominciare... che palle! mi si è corrotto il salvataggio e vai a ricominciare da zero! cmq sia sono riuscito a prendere qualche macchinina degna di nota (vedi toyota minolta del 1989, che bestia!) ora sto facendo il campionato formulaGT con la Formula1 della Poliphony, come corre!!! il problema è che ora mi sono rimasti: Endurance e Estreme... insomma, tutte gare che ti danno soldi a palate e macchine forti, ma cristo quanto durano! ti dico solo che per prendere la Formula1 ho dovuto fare la 24ore del nurburgring (ovviamente in B-spec, 8ore in totale!!!), e che le gare della FormulaGT durano come un GP (vedi ad esempio 74giri di una pista giapponese), però ti danno 100.000crediti l'una, x 15gare (1.500.000crediti) oltre a 3.000.000 di crediti finali se vinci il campionato. questi sono un bel pò matti cmq! penso cmq che se finisco sto campionato poi posso comprarmi qualunque macchina del gioco, o quasi...! almeno le + "commerciali" dai..
che fastidio!!! io la play non la prendo per un solo gioco .. però cavoli... potrebbero farlo anche per pc!!!
allora, il modo + semplice, è arrivare al 25% del gioco, e ti sblocca le gare Endurance... ti fai la 200miglia di El Capitan, con qualsiasi macchina abbastanza potente, magari metti le gomme dure che è meglio. vinta quella ti da quella Toyota Minolta che ti ho detto prima, compri la turbina da 90.000crediti (che è l'unica modifica che puoi farle, oltre a prendere gomme dure), e ti ritrovi con 1124cavalli circa! dopo di che, ti armi di TEMPO E PAZIENZA, e fai partire la 24ore del nurburgring. calcola che mettendo in B-Spec, mettendo velocità 3x, ci metti 8ore (qualcosa in + calcolando i pitstop che li fa a 1x e poi devi reimpostare manualmente il 3x)... vinta quella ti cucchi 1.500.000crediti e la tua bella Poliphony F1!
e ti capisco... io me la sono fatta di notte che avevo un pò di insonnia... mi ha conciliato alla grande!!! cmq purtroppo è l'unico modo possibile x averla... è questa la + grande sola e volente o nolente devi farla prima o poi in quanto c'è appunto il campionato FormulaGT dove partecipano solo quelle F1. ed è un pò una bastardata secondo me!!!
Modalità A-Spec = guidi tu Modalità B-Spec = guida il computer e tu gestisci il ritmo... volendo ai pitstop ti chiede che gomme vuoi mettere, se vuoi rifornire benza e se vuoi passare alla modalità A-Spec... il problema è che è davvero impossibile farsi certe gare senza il B-Spec! troppo lunghe davvero, troppo tempo, così invece ci metti 1/3del tempo.